annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tre sim e due diverse ricezioni

domi
Grande
Grande
Salve, non mi so spiegare una cosa.. In casa abbiamo 3 telefoni con tre sim HO e con due ricezioni diverse.
Uno con ricezione piena in 4G e due con ricezione EDGE.
Da cosa può dipendere?
Grazie!
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Elio63
Grande
Grande
Secondo me.. Dal cellulare che usa.
I terminali di ultima generazione... Tipo huawei p 20/30 non hanno nessun problema di ricezione
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domi, potrebbe essere un problema di congestione momentanea Da quanto tempo riscontri la criticità?  Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
domi
Grande
Grande
Me ne sono accorto per pura fatalità..
Io ho un iPhone Se con ricezione in 4G, mia mamma ha un cellulare Wiko con ricezione EDGE e mio papà un iPhone 4s sempre con ricezione EDGE.
Abitiamo a 300 metri dal ripetitore.
Stesso problema lo riscontro con un Wifi portatile sempre con sim Ho. Ricezione in 2G e non in 3G..
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domi,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
domi
Grande
Grande
Ok! Gentilissima!!! Ti ringrazio!
Non ho ricevuto messaggi però.. 😬
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domi,
ti ho scritto nuovamente in privato. 
Trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community.
Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
domi
Grande
Grande
Ciao Deborah, hai qualche novità per caso?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domi, nessuna novità. Se non ci fornisci quanto richiesto in privato non ci è possibile procedere con le dovute verifiche. Nell'attesa, per escludere un eventuale problema di rete delle sim che non navigano in 4G, ti invito a verificarle all'interno del dispositivo che invece riceve tale segnale. Resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
domi
Grande
Grande
Ciao Rebecca, avevo mandato a Deborah i test che mi aveva richiesto..
0 Kudos