annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vecchia offerta

Peppi2
Grande
Grande
Buon giorno
Mio padre per sbaglio ha attivato un altra offerta. Si può attivare quella vecchia. Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppi2, ti informo che è possibile fornire informazioni soltanto al titolare della linea. Il numero telefonico sul quale è avvenuto il cambio è intestato a te? Altrimenti sarà necessario far contattare dal numero interessato il servizio clienti al 192121. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jacopo17
Grande
Grande
Salve, io ho attivato l’offerta da 9.99€ e 200GB, è possibile tornare alla mia offerta precedente da 50GB?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Peppi2  ha scritto:
Buon giorno
Mio padre per sbaglio ha attivato un altra offerta. Si può attivare quella vecchia. Grazie

facci sapere!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacopo17, quando hai fatto il cambio offerta? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos