annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità vecchi contratti non limitati al 4G Basic

ho.risolto Vai alla soluzione
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Ho il contratto da 6,99 che non dovrebbe avere il download limitato a 30 Mbit/s ma non sono mai riuscito a superare questo limite che arriva sempre a 30 Mbit/s come se fosse indebitamente limitato.
Sono a Milano. Succede anche ad altri?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Dopo avere esposto a Ho le mie perplessità sulla velocità massima effettiva, secono me limitata indebitamente nel mio contratto ai 30 Mbps, mi hanno richiamato oggi per invitarmi a fare nuovi test e magicamente da oggi la velocità massima è ritornata ad essere vicina ai 60 mbps.
Coincidenza... Smiley Lingua
Come diceva qualcuno... insistere funziona.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
32 RISPOSTE 32
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Mi rispondo da solo. Ho visto nel forum che succede eccome anche ad altri di avere la velocità limitata quando non dovrebbe. Quindi ho inviato un messaggio all'assistenza Facebook che mi ha già risposto, chiedendo i miei dati. Poi vi faccio sapere come è andata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina,

ti ho scritto in privato in merito alla tua segnalazione.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Ho inviato i dati e fatto i test ma non sono affatto sofddisfato della Vostra risposta.
Peccato che il contratto dice 60 Mbps mentre la velocità appare limitata esattamente come nei nuovi contratti. Con un altro contratto di un mio amico limitato a 30 Mbps nelle stesse condizioni va esattamente allo stesso modo, quindi è evidente che il cap c'è. Questo è il punto. E le argomentazioni nelle vostre risposte, ovvero dire che tanto si viaggia bene anche a 30 Mbps, non fanno che confermarlo. Capisco che non possiate ammetterlo apertamente ma non è onesto.
Per chi dice che risolvete, posso dire che non è affatto vero, non ammettete nemmeno che il cap c'è.
Buona giornata.

0 Kudos
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Dopo avere esposto a Ho le mie perplessità sulla velocità massima effettiva, secono me limitata indebitamente nel mio contratto ai 30 Mbps, mi hanno richiamato oggi per invitarmi a fare nuovi test e magicamente da oggi la velocità massima è ritornata ad essere vicina ai 60 mbps.
Coincidenza... Smiley Lingua
Come diceva qualcuno... insistere funziona.

0 Kudos
Aros
Grande
Grande
Si ma rilassati 💆🏻‍♀️
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina, siamo lieti di apprendere che la problematica da te segnalata sia rientrata. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Marcogiu95
Grande
Grande
Anche io essendo vecchio contratto a 6.99 non limitato a 4g basic 30mps vado a max 20/22 ... Mi sento preso in giro a sto punto cambio offerta a 50gb a 4g basic ma dato che 11.99 è fuori mercato altri operatori offrono più velocità a meno prezzo
0 Kudos
Marcogiu95
Grande
Grande
Fatto adesso Speed test più volte sono a 4 ... Deluso proprio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcogiu95,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos