annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE non funziona (Feb 2021) - Torino - Xiaomi mi 9 lite

Marco74m
Grande
Grande
Tranquillo non te la prendere, su tutti i social incluso qui su officina strampalata il volte non funziona da quando si è passati in 4G.
Ovviamente è una decisione meramente aziendale dire che il volte è attivo.
Ieri quindi in data 21.04.2021 ho contattato il servizio clienti e dopo mille prime inutili sono stati costretti a dire segnaliamo il suo imei al produttore per far sì che la vino un aggiornamento.

Ridicoli
0 Kudos
MaGa
Grande
Grande

VoLTE NON funziona più da quando è stato tolto il 3G, non è colpa dei telefoni, altrimenti tutti i telefoni sarebbero guasti, visto che con altri operatori il VoLTE funziona con qualunque telefono..........

possibile nessuna soluzione?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaGa siamo qui per aiutarti. Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos
Daniele27
Grande
Grande

Salve, mi inserisco: ho digitato la stringa sul mio Xiaomi Mi 11 Lite e risulta "Volte enabled". Quindi ho creato la nuova APN secondo i parametri indicati, ma il cellulare continua non navigare durante le chiamate. Come si risolve? Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele27, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
StefiGin
Grande
Grande
Idem nel mio xiaomi redmi note pro 8 non funziona Volte, il servizio risulta attivo ma anche se mi chiamano non funziona internet, ed è da un bel po' che non va.. Potete aiutarmi? Ho già ricevuto una risposta che non mi è servita a nulla e vorrei risolvere questa cosa 😅
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo16, mi dispiace per il disagio, potresti provare a lasciare solo una sim ho. nello slot uno e rifare la procedura? 

Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos