
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @utente_mi_9_lite, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve. Anche io ho lo stesso problema. Stesso telefono (mi 9 lite), tutto apparentemente attivo ma IMS non registrato e durante le telefonate internet non funziona.
Potete controllare ed aiutarmi? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dovrebbe restare a 30Mb, ciò perchè soffre della limitazione imposta dalla capogruppo Vodafone.
Una politica più o meno simile è adottata, nei confronti dei sotto brand, anche dalle altre reti principali, e da quanto rilevabile in rete, non dovrebbe essere, al momento, superiore a 42Mb.
Ecco perchè quando è possibile conviene poggiarsi su operatori principali (Tim arriva in alcune zone anche a 100Mb).
@Simone87 ha scritto:
Da verifiche speedtest, ho notato che la velocità di connessione è limitata ancora ai 30 mega. Volevo sapere se con il passaggio delle infrastrutture al 4g questo limite rimarrà o verrà superato. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Sirya1 ha scritto:Ciao @biagio49, ti confermo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 è iniziata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso uno smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Da verifiche effettuate risulta che il tuo dispositivo sia abilitato al VoLTE, pertanto la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione.
Il 3G presentava non pochi problemi di connessione. Se il passaggio al 4G li replichera' credo che molti lasceranno Ho per migrare verso operatori che garantiscono più stabilità di segnale e, in questo caso penso che @biagio49 abbia anticipato il problema.
Speriamo il meglio ma se non si verifica e le aspettative dei clienti verranno disattese in 3 o 4 giorni si può abbandonare definitivamente Ho mobile e cambiare operatore.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Simone87, ti informo che al momento la rete mobile ho. copre il 99% della popolazione in Italia di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload. Resto a tua completa disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @biagio49, ti confermo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 è iniziata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso uno smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Da verifiche effettuate risulta che il tuo dispositivo sia abilitato al VoLTE, pertanto la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il malfunzionamento di volte sul suo mi9 potrebbe essere dovuto a scarso segnale radio 4G.