
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Inoltre tale tecnologia, quand'anche il telefono risulti abilitato, è utilizzabile su linee 4G con segnale radio sufficientemente stabile, cosa che ho attualmente in molte aree non garantisce.
La tecnologia è una la copertura della rete è altra... è costituisce un problema serio problema in questa fase.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MarekHamsik , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buoma giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
questa risposta è un copia/incolla di una formula politically correct di cui ho.ffcina è piena.
Provo a riformulare la domanda.
Ho un telefono no brand presente nell'elenco dei telefoni supportati da ho.mobile ma il VoLTE non funziona.
Senza VoLTE tra qualche giorno rispondere al telefono vorrà dire interrompere la connessione internet.
Vedo due opzioni:
- 1 - Ho sbagliato qualcosa nella configurazione del telefono, sono nel posto giusto per richiedere assistenza, ma non ricevo un supporto adeguato.
- 2 - Ci sono criticità sulla rete ho.mobile, che supporta solo un piccolo sottoinsieme dei cellulari presenti al momento sul mercato, e non ci sono tempi certi di risoluzione di queste criticità.
Grazie & buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Effe1974, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
è il 6 Febbraio 2021, tra qualche giorno ho.mobile disattiverà il 3G, ma il VoLTE non funziona ancora
Questo vorrà dire cattiva qualità delle chiamate (in 2G) ed impossibilità di navigare in contemporanea :/
Scrivo da Torino (non proprio un paesino sul cucuzzolo della montagna) ed utilizzo un telefono incluso nella lista dei telefoni supportati (Xiaomi mi 9 lite).
Sul cellulare:
- Android 10 aggiornato a Dicembre 2020
- VoLTE attivato
- Carrier check disattivato
- IMS non registrato
Mi sembra sia un problema di ho.mobile e non del telefono.
Oltre ad un cambio gestore il mese prossimo, ci sono altre ipotesi di risoluzione?
Grazie.
- « Precedente
- Successivo »