Ciao @MarekHamsik , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buoma giornata.
Buongiorno,
questa risposta è un copia/incolla di una formula politically correct di cui ho.ffcina è piena.
Provo a riformulare la domanda.
Ho un telefono no brand presente nell'elenco dei telefoni supportati da ho.mobile ma il VoLTE non funziona.
Senza VoLTE tra qualche giorno rispondere al telefono vorrà dire interrompere la connessione internet.
Vedo due opzioni:
Grazie & buona serata
Ciao @Effe1974, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
è il 6 Febbraio 2021, tra qualche giorno ho.mobile disattiverà il 3G, ma il VoLTE non funziona ancora
Questo vorrà dire cattiva qualità delle chiamate (in 2G) ed impossibilità di navigare in contemporanea :/
Scrivo da Torino (non proprio un paesino sul cucuzzolo della montagna) ed utilizzo un telefono incluso nella lista dei telefoni supportati (Xiaomi mi 9 lite).
Sul cellulare:
Mi sembra sia un problema di ho.mobile e non del telefono.
Oltre ad un cambio gestore il mese prossimo, ci sono altre ipotesi di risoluzione?
Grazie.