annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Aleandro970
Grande
Grande
Ok grazie. Aspetto ancora qualche giorno e poi, se non succede niente, vi abbandono.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
No, non riesco a navigare. Per questo sto insistendo a disturbarvi.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970, ma mentre sei sotto copertura 4g e arriva una chiamata o effettui una telefonata, riesci a navigare? Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Ciao Owen, ho un iPhone SE 2020, VoLTE flaggato attivo. Non ci dovrebbero essere problemi. Però ancora niente. Avete aggiornamenti?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Ciao Deborah,
Ci sono novità per il VoLTE o dobbiamo ancora aspettare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleandro970,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.

Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?

Se vuoi scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Potrei avere una risposta anche senza scrivere i miei dati personali pubblicamente, per cortesia?
Grazie.
0 Kudos
Aleandro970
Grande
Grande
Scusa ma non mi va di mettere questi dati pubblicamente
0 Kudos