Ciao @Renegadrian, mi dispiace molto per quanto scrivi. Resto a tua disposizione.
Ciao @Renegadrian, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ritorno sul problema che persiste. sul mio redmi ma anche su altri telefoni, a volte c'e' segnale telefonico in ricezione a volte no. non e' quindi un problema di dispositivo. posso cambiare sim!? magari senza costi dato che non e' un problema da mia parte!? non essere sempre reperibile mi sta creando problemi personali e lavorativi.
Ciao @Renegadrian, dalle prove da te effettuate si evince che il problema è del dispositivo in quanto la sim ho funziona correttamente in un altro cellulare. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Renegadrian, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Restiamo a disposizione. Buona serata.