annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voce in e out fuori servizio.

Renegadrian
Grande
Grande
Da alcuni giorni il mio telefono non è usabile per chiamare o ricevere. Gli altri servizi vanno benissimo...zona Roma tel. Mi redmi 9c
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renegadrian, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico ed un eventuale recapito telefonico alternativo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Renegadrian
Grande
Grande
Il problema continuo ad averlo. La ricezione della rete voce spesso è assente, quindi non ricevo e non posso effettuare chiamate voce. La parte dati non ha problemi. Nella parte alta del tel mi compaiono tutte le tacche di segnale insieme all'indicazione 4G ma spesso noto che manca la scritta ho che dovrebbe comparire in alto a sx. Anche con questa scritta presente, mi è capitato di non ricevere (fatta prova con altre persone). Sono su Roma città, ho un telefono recente, mi redmi 9c, come detto navigo velocemente e senza problemi. Ho provato una SIM di altro gestore e non ho avuto problemi, la mia sim su altro telefono ha funzionato, ma chissà magari dopo un po' si riproponeva l'assenza rete, come capita sempre...un po' funziona, un po' no. Immagino il problema sia da parte del gestore, avendo fatto prove incrociate.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renegadrian, dalle prove da te effettuate si evince che il problema è del dispositivo in quanto la sim ho funziona correttamente in un altro cellulare. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Renegadrian
Grande
Grande

Ritorno sul problema che persiste. sul mio redmi ma anche su altri telefoni, a volte c'e' segnale telefonico in ricezione a volte no. non e' quindi un problema di dispositivo. posso cambiare sim!? magari senza costi dato che non e' un problema da mia parte!? non essere sempre reperibile mi sta creando problemi personali e lavorativi.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renegadrian, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Renegadrian
Grande
Grande
Alla fine dato che il problema non si risolve e non esiste soluzione ho dovuto cambiare gestore. Il fatto di non essere stato raggiungibile telefonicamente mi ha creato problemi sia personali che lavorativi ed era impossibile continuare così anche perché è ridicolo che una SIM non sia compatibile con tutti i telefoni.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renegadrian, mi dispiace molto per quanto scrivi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos