Ciao @massifg, verifica che il dispositivo sia tra quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di avere l'opzione attiva e di essere sotto rete 4g. In questo caso se ancora non funziona inviaci un messaggio privato con i tuoi dati, modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, volevo segnare che da qualche settimana non mi funziona più il VoLTE.
Ho appena chiamato - ore 10,30 circa - il servizio clienti per aprire la segnalazione ma dopo aver esposto la questione all'operatore è "caduta la linea".
Ciao, ho ricevuto l'SMS che mi avvisava che sul mio numero era abilitato il servizio VoLTE, ma con il mio iPhone SE 2020, quando telefono o ricevo relefonate, passa a 3G. Ho controllato e l'opzione VoLTE è abilitata correttamente. Dove sbaglio? Grazie
Ciao @Valerja, mi dispiace ma dalla tua risposta non è attendibile, in quanto possessore anche di un device brandizzato Vodafone (Vodafone smart prime 7 vfd 600) dove sul sito della Vodafone lo danno per compatibile, rimane il fatto che il VoLTE che avete tanto sbandierato non mi risulta attivo.
la sim è attiva in quanto messo su iphone xs il 4G in chiamata rimane.
Sono 2 le cose ho i tecnici del dipartimento assistenza non ci capiscono nulla o in alternativa vi dicono di dare la stessa risposta agli utenti...
Grazie Buon Ferragosto
Ciao @
Erilom889, ci scusiamo per il disguido, ti informiamo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
Spero di esserti stata utile. Buona serata