annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non mi funziona

26 RISPOSTE 26
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasha74, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Sasha74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona serata sono due mesi che vi scrivo il volte sul mio apparecchio esiste ma con la vostra compagnia non mi funziona vi Ho fatto presente più volte,ma ancora nessuna soluzione,i Mioi modelli Sono REALME X50 PRO 5G , ANDROID 11 ....e OPPO RENO 2 ANDROID 10,PER FAVORE AGGIORNATE LA LISTA CON QUESTI TELEFONI? SI O NO?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@massifg In allegato ti lascio il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.

0 Kudos
massifg
Grande
Grande
Per favore mi manda il link per i telefoni supportati? Quello che ha inviato il suo collega non funziona. Grazie
0 Kudos
Davidw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto avendo lo stesso problema con un huawei p30 lite e l'altro ieri mi funzionava ma adesso chiamo e la connessione non mi va e non è un problema del mio telefono
0 Kudos
Simosurf
Grande
Grande
Ho lo stesso problema su xiaomi poco x3. Tutto abilitato, procedura seguita ma da quando hanno disattivato il 3g non c'è verso di chiamare e connettersi allo stesso tempo. E ha anche il sistema operativo e il software xiaomi aggiornati all'ultima versione. Temo sia un problema di ho, mi auguro risolvano presto se no cambio.
0 Kudos
toan
Grande
Grande
Dopo aggiornamento sim e riavvio telefono il VoLTE non è più funzionante, come mai? Su Xiaomi mi 9t, abilitato e utilizzato per mesi in precedenza, altri hanno riscontrato la stessa situazione?
0 Kudos
Angy871
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me..non penso sia che il telefono non supporta il servizio perché funzionava fino a poco tempo fa.Se per favore potete darmi informazioni in merito
0 Kudos
Sasha74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera sera per ennesima volta porto all'attenzione,la problematica VoLte,ho chiamato più volte mi hanno detto gli operatori che una questione di smartphone, ho contattato azienda produttrice del prodotto mi conferma che il dispositivo è dotato di Tecnologia VoLte, quindi mi ha risposto che dipende dalla compagnia telefonica, gentilmente possiamo ovviare il problema ed aggiornare la lista degli smartphone per tale Servizio?io dispongo di un Realme X50 Pro 5g sistema operativo Android 11 UI 2.0 e un Oppo Reno 2 4G SISTEMA operativo Android 10.
Se non risolvo la problematica sarò costretto cambiare operatore, grazie distinti saluti attendo vostre notizie.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massifg,  mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità.