annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Giuba
Grande
Grande
Come posso attivare Volte su Samsung galaxy a8 (2018)
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giuba Controlla che sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. tramite il file in allegato.

 

Se è presente, per attivarlo ti basterà andare nelle impostazioni poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE (o simile). Se continua a non funzionare, dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Giuba
Grande
Grande
Il dispositivo è presente nella lista ma in impostazioni non ho abilita telefonate volte
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giuba Allora ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Giuba
Grande
Grande
Contattati, hanno detto che hanno fatto richiesta a Samsung per aggiornamento software del telefono e che bisogna aspettare. Mah.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuba,

il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giuba
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, se il Samsung A12 è abilitato al servizio Volte.
Grazie e Buona Giornata
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giuba Guarda il file lasciato sopra.. 🤦‍♀️

0 Kudos
Giuba
Grande
Grande
Ti ringrazio, ma nel file è presente anche il mio attuale smartphone, Samsung A8 2018, che però non supporta la funzione Volte...🤦🏻‍♂️
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuba il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che ci sia abilitazione e copertura 4G e verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos