11 RISPOSTE 11
Benedetta
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2022
07:49 PM
Ciao @Voican, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando?
Voican
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2022
08:53 AM
https://s.amsu.ng/Omkn8J8Q7LIN non so se qua pup vedere che ho fatto un screenshot che da me e gia attivato da molto e non funziona quando io sto in chiamata e si toglie l'internet come facciamo?cercate di risolvere questo problema che e importante ieri ho dovuto fare un servizio tramite chiamata e non ho potuto perche non funzionava internet
Josephine11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2021
02:17 PM
Ciao @Giuba il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che ci sia abilitazione e copertura 4G e verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giuba
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2021
02:01 PM
Ti ringrazio, ma nel file è presente anche il mio attuale smartphone, Samsung A8 2018, che però non supporta la funzione Volte...🤦🏻♂️
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuba
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2021
11:20 AM
Buongiorno, vorrei sapere, se possibile, se il Samsung A12 è abilitato al servizio Volte.
Grazie e Buona Giornata
Grazie e Buona Giornata
Deborah11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2021
08:33 AM
Ciao @Giuba,
il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.
Giuba
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
10:09 PM
Contattati, hanno detto che hanno fatto richiesta a Samsung per aggiornamento software del telefono e che bisogna aspettare. Mah.
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuba
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2021
05:46 PM
Il dispositivo è presente nella lista ma in impostazioni non ho abilita telefonate volte
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »