annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

applicazione.....QUALCOSA NON VA riprova più tardi

16 RISPOSTE 16
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe70ang, hai provato a disinstallare ed installare l'applicazione? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Giuseppe70ang
Grande
Grande
Anche a me l applicazione non va non riesco a visualizzare il credito e i consumi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco87, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
francesco87
Grande
Grande
ciao a tutti. a me non compare il messaggio "qualcosa non va". succede che apro l'applicazione, faccio per ricaricare, ma non appena seleziono l'importo si blocca. va in buffering e resta così senza che nulla accada. ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente cambia. potete aiutarmi?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIMOSIMO, puoi accedere al tuo profilo ho.fficina, una volta fatto l' accesso in alto a sinistra trovi il simbolo di una bustina, li troverai il mio messaggio al quale potrai rispondere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SIMOSIMO
Grande
Grande
Ciao, non so dove sia l'area messaggi e via mail riporta un link a cui non mi fa accedere.
Comunque applicazione ricaricata ma non va nulla,non vedo niente.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIMOSIMO, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App? Se hai già effettuato delle prove incrociate ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. A presto. Buona giornata.

0 Kudos
SIMOSIMO
Grande
Grande
Anche io stesso problema, non vedo consumi e credito!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex80, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App, oppure hai provato a verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti del dispositivo? Se necessiti del mio supporto, ti ho inviato un messaggio in privato, puoi inviarmi li i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
alex80
Grande
Grande

ciao , ho lo stesso problema , avete per caso risolto ? ho reinstallato app ma nulla dal sito però entro ed è tutto ok .grazie

0 Kudos