ciao,
ho fatto il passaggio a Ho mobile. Se per caso decidessi di cessare (disattivare) la SIM passata a Ho mobile, dovrei compilare il modulo del ripensamento per i servizi di telefonia mobile (chiaramente entro 14 giorni dall'acquisto della SIM) oppure il modulo di dichiarazione di recesso e richiesta rimborso del traffico con bonifico, oppure entrambi?
Perchè nel caso del ripensamento non è chiaro come mi sarebbe rimborsato il traffico (passato dal precedente operatore a Ho Mobile).
Ciao AndreaVero ,
puoi chiedere la disattivazione della tua SIM in ogni momento senza sostenere alcun costo.
In questo caso potrai effettuare la richiesta allegando un documento di identità direttamente nei punti vendita ho., tramite raccomandata A/R oppure tramite posta elettronica (recesso@mail.ho-mobile.it). Per maggiori dettagli o per conoscere gli indirizzi a cui inviare la richiesta, visita ho-mobile.it/per-il-cliente. La SIM verrà disattivata entro 30 giorni dalla ricezione della tua richiesta.
Buona giornata.
Contatta il 192121.