Ciao @New_customer, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
CIAO. Ho comprato una sim Ho online la scorsa settimana. Ho ricevuto la sim, ma non riesco a trasferire il mio vecchio numero su Ho in quanto il processo è sempre fallito più volte. Voglio disattivare il numero Ho e richiedere il rimborso. Potresti per favore farmi sapere di farlo? Grazie!
Buongiorno,vi comunico che intendo disdire la mia SIM .ho mobile con numero 379xxxxxxx il prima possibile. Mi date indicazione quando è stato effettuato? Grazie
Ciao @Piersocci, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. In merito alla tua richiesta , puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Buonasera ho bisogno di disattivare una sim ho, mi potrebbe mandare il modulo? Grazie *******@gmail.com
Ciao @Alex173, in merito alla tua richiesta trovi tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 .
Buona serata.
Ciao @effedierre69, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!