annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

52 RISPOSTE 52
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fr54 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fr54. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Recesso, apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Fr54
Grande
Grande

Salve vorrei disdire la mia sim ho con il seguente numero 379******* senza rimborso
Questa è la mia mail
@gmail.com
Oppure sul mio numero ho attivo 340*****

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Compili il modulo e lo mandi per Whatsapp al numero 3792220618
0 Kudos
Kodiak147
Grande
Grande

Ciao, nei post precedenti viene più volte ripetuto che  è possibile inviare i  moduli presenti al link che indicate per il recesso, sia whatsapp (e c'è il numero) sia e-mail.

Nella pagina che spiega le modalità non è però presente nessun indirizzo mail...

Esiste questa mail o è una  mancanza nelle indicazioni?

 

Grazie

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpy73
è possibile disattivare la SIM e chiedere la restituzione del credito residuo inviando un apposito modulo. 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Gianpy73,
se tu dai disdetta la SIM viene subito disattivata e non ti viene più scalato credito residuo, che anzi ti verrà rimborsato a parte.
Saluti.
0 Kudos
Gianpy73
Grande
Grande

Salve, anche io devo dare disdetta, ma mi restano 3€ e rotti di credito e ho 2 domande:

1. al momento della ricarica mensile, il sistema si prende in automatico i soldi residui sul conto. Se do disdetta prima, me li scarica ugualmente?

2. se i soldi restano dopo la disdetta, come faccio a riaverlli indietro? 

Grazie.

0 Kudos

ciao ho inviato il modulo di disdetta con allegato il mio documento di identità sia via mail sia che via whatsapp, ho ricevuto la mail che mi dice che la mia richiesta è stata presa in considerazione e che saà gestita il prima possibile ma volevo chiedere entro quando sarà effettivamente disdetta la sim?

grazie

0 Kudos
Francia95
Grande
Grande
Ciao, servirebbe anche a me il modulo
0 Kudos