annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdetta sim

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Viacheslav
Grande
Grande
Buongiorno @Ariannah1, sarei interessato a ottenere il modulo per la disattivazione della sim e rimborso del credito anche io, la ringrazio!
0 Kudos
Viacheslav
Grande
Grande
Scherzone ho.TROVATO 😂😂 grazie mille comunque
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viacheslav,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure. Buona giornata.

0 Kudos
Dan727515
Grande
Grande
Salve, è sufficiente inviare il modulo di disattivazione sim e restituzione traffico disponibile tramite email? Oppure è necessaria la raccomandata A/R? Grazie in anticipo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan727515, la procedura di disattivazione SIM ed eventuale restituzione credito, se presente, prevede l' invio tramite e-mail di un apposito modulo. per conoscere i dettagli è disponibile il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Occmar7
Grande
Grande
Salve potrei avere modulo di recesso e di accredito con bonifici del traffico residuo?
0 Kudos
eutello
Grande
Grande

Buongiorno, ho bisogno di disattivare questa SIM, sono stato vittima di spoofing. 

333*******.

Ho già provveduto ad un nuovo numero con nuova sim. Vorrei chiudere questa utenza. Come fare?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eutello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Spazientita
Grande
Grande
O mi risolvete il problema degli sms che non mi arrivano, o devo disdire la si. E' da due gg che provo a trasferire il mio precedente numero!!!
0 Kudos