annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho tanti amici.

13 RISPOSTE 13
biagio49
Mitico
Mitico
Ho accetta di non ricevere le ricariche relative alla iniziativa, oppure chiami il servizio clienti e contesta il problema chiedendo di inserire un reclamo, ma abbi cura di annotare il nome e il codice dell'operatore che le risponde.
Di seguito potrà aprire un tentativo di conciliazione inserendo data del reclamo e nome o codice operatore.
La conciliazione è gratuita e spesso per pochi euro nessuno la chiede, ma esperibile su iniziativa del cliente o di un'associazione di consumatori delegata.
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie quindi cosa devo fare?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Negativo 5,00 euro non erogate a nessuno dei 2.
Valuto apertura con conciliazione per pubblicità non vera; l'applicazione dice fino al 31 marzo.
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
No assolutamente ho utilizzato le SIM inviate da ho.mobile a casa per attivare il numero, una delle SIM l'ho utilizzata per presentare un amico. Purtroppo la risposta di ho.mobile è quella che le due SIM inviate da loro a casa, non risultano associate. Ho inviato a supporto@mail.ho-mobile.it in data 25/02/2021 una email di delucidazioni, al momento nessuna risposta. Vorrei cambiare operatore solo per questo. Non esiste che i clienti non ricevano alcuna risposta ad una domanda di supporto. Oggi è il 03/03/2021 ! La ringrazio per l'Interessamento. Angelo.
0 Kudos
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Sara00 forse ci sono riuscito.
0 Kudos
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Siria,
Grazie per la risposta, forse sono riuscito a rispondere al tuo messaggio. Inviandoti la stessa email che ho inviato al supporto il giorno 25/01/2021 senza ricevere alcuna risposta! Per cortesia vorrei inviare le foto delle SIM per essere più completo. Possono servire? Grazie Angelo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Angeloπ per rispondere devi andare nel tuo profilo e cliccare sulla busta che c'è sopra la tua foto profilo.

 

Le mail avvertono solo che hai un messaggio e sono no-reply.

0 Kudos
Angeloπ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Siria,
Grazie ho ricevuto il messaggio in privato, ti ringrazio. Non riesco ad aprire il link per rispondere. Come posso fare. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angeloπ, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Salve, le scrivo perché ho notato che in fase di presentazione di un'amica è venuto fuori un banner che avvisava che il bonus di 5,00€ non era più disponibile.
Non vorrei che il medesimo messaggio sia comparso pure a lei e non vi abbia fatto caso. Cerchi di ricostruire le fasi della presentazione....
Per sincerarmi aspetto comunque l'attivazione e il passaggio da Iliad.