annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

internet

6 RISPOSTE 6
bmcolt
Grande
Grande
risolto è ripartito di suo.
grazie mille lo stesso 👍
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bmcolt, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
SarahG
Grande
Grande
Anche a me è successo questo. Connessione lentissima da venerdì. Ho provato tutte le configurazioni di apn
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@bmcolt
Rinnovo naturale mensile o "Riparti"?
0 Kudos
bmcolt
Grande
Grande
tra fatto tutto tanto tempo fa, non è un utenza nuova. andava poi... puff
cmq l'apn è impostato esattamente così
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@bmcolt 

Per poter navigare sulla rete ho. devi inserire nelle impostazioni del telefono il nome del punto di accesso (APN)
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)
Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito il nome dell’APN web.ho-mobile.it con tutti i caratteri in minuscolo.
Se hai bisogno di utilizzare il tuo smartphone in modalità hotspot (o tethering), i parametri da inserire nella configurazione manuale dell’APN sono diversi. Consulta le istruzioni per condividere i dati della tua offerta.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
bmcolt
Grande
Grande
xiaomi mi 11 lite
dopo l'ultimo rinnovo la connessione internet in precedenza perfettamente funzionante ha smesso di essere tale.
nessuna modifica alla configurazione dell' apn
0 Kudos