annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

invio SMS per nuovo seriale

Come da Voi suggerito, ho inviato l'SMS per ricevere il nuovo seriale, dove posso vedere questo nuovo seriale?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Kar3
Grande
Grande
Chi mi dice il numero sms per c
hiedere il cambio seriale? Le sim non si trovano.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kar3; @Giuseppe1960ho, ti informiamo che su tutte le Sim impattate che hanno ricevuto l'avviso del 04/01 è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se ha inviato sms a 3424072211 con scritta seriale ricevera un messaggio SMS) da HO con indicazione del seriale ICCDI attivo nei loro sistemi.

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Soluzione in alto mare. Ho ha rifiutato la richiesta di portabilità inoltrata 2 volte da Coopvoce, nonostante indicazione d nuovo seriale ICCID ricevuto via mail.
Solo per ricambiare la cortesia ricevuta durante la chiamata del servizio clienti ho frenato l'istinto ad aprire un tentativo di conciliazione.
Ho provato a chiamare il servizio clienti ma dopo lunga attesa è caduta la linea.
La ringrazio se riesce a farmi chiamare
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

È  arrivato in un secondo.  Grazie mille