annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

metodi pagamento autoricarica

Bianca38
Grande
Grande

buongiorno, scrivo per conto di mia mamma ultra 80enne, abbiamo attivato una Sim Ho e vorremmo fare in modo che il pagamento avvenisse direttamente su conto corrente dal momento che vive in un paesino di montagna sprovvisto di servizi e non ha carta di credito ma solo bancomat. Come possiamo fare?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Bianca38 purtroppo al momento, l'accredito su conto corrente non è tra i metodi di pagamento di Ho.

Il bancomat può essere usato come metodo di pagamento, quando imposti l'autoricarica selezioni la sezione "Visa - Mastercard".

(Io ho un bancomat Maestro ed ha sempre funzionato)

0 Kudos
Bianca38
Grande
Grande

eh però purtroppo il, suo è un bancomat vecchio tipo senza Iban. faremo ricarica dal tabaccaio...prevedete di inserire addebito diretto su conto corrente prima o poi?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Bianca38 non lavoro per Ho., quindi non saprei.

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

L'operatore  Ho non consente l'addebito sul conto corrente, ma può aggirare l'ostacolo aprendo una PayPal e collegandola al conto corrente. 

Per farlo deve acedere, inizialmente è consigliato il computer,  a PayPal.com e fare la registrazione; una volta validato il processo di sottoscrizione e validazione, tramite indicazione di email e numero di telefono - può anche indicare i suoi-, potrà collegare il conto; dopo le verifiche dovrà collegare la PayPal dall'applicazione Ho indicando account e password. 

Ad ogni rinnovo le verrà recapitata una email con inporto e numero di telefono caricato. 

Sul numero indicato in fase di registrazione arriverà un codice di controllo solo quando lei accederà a PayPal,  dove potrà visualizzare tutti i movimenti.

Esiste un supporto per chiarimenti sugli addebiti, ai quali verrà attribuito un codice, e la possibilità contestare eventuali disservizi. 

Il conto PayPal e gratuito e praticamente sicuro perché segue, passo passo, eventuali reclami dei clienti. 

La ricarica automatica può essere sospesa e poi ripristinata. 

La può gestire tranquillamente lei.

Buon pomeriggio. 

Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ho seguito il suo consiglio e ho già provveduto a attivare autoricarica tramite PayPal.
Aspetto a giorni il primo rinnovo. Grazie.