L'operatore Ho non consente l'addebito sul conto corrente, ma può aggirare l'ostacolo aprendo una PayPal e collegandola al conto corrente.
Per farlo deve acedere, inizialmente è consigliato il computer, a PayPal.com e fare la registrazione; una volta validato il processo di sottoscrizione e validazione, tramite indicazione di email e numero di telefono - può anche indicare i suoi-, potrà collegare il conto; dopo le verifiche dovrà collegare la PayPal dall'applicazione Ho indicando account e password.
Ad ogni rinnovo le verrà recapitata una email con inporto e numero di telefono caricato.
Sul numero indicato in fase di registrazione arriverà un codice di controllo solo quando lei accederà a PayPal, dove potrà visualizzare tutti i movimenti.
Esiste un supporto per chiarimenti sugli addebiti, ai quali verrà attribuito un codice, e la possibilità contestare eventuali disservizi.
Il conto PayPal e gratuito e praticamente sicuro perché segue, passo passo, eventuali reclami dei clienti.
La ricarica automatica può essere sospesa e poi ripristinata.
La può gestire tranquillamente lei.
Buon pomeriggio.
eh però purtroppo il, suo è un bancomat vecchio tipo senza Iban. faremo ricarica dal tabaccaio...prevedete di inserire addebito diretto su conto corrente prima o poi?
@Bianca38 purtroppo al momento, l'accredito su conto corrente non è tra i metodi di pagamento di Ho.
Il bancomat può essere usato come metodo di pagamento, quando imposti l'autoricarica selezioni la sezione "Visa - Mastercard".
(Io ho un bancomat Maestro ed ha sempre funzionato)
buongiorno, scrivo per conto di mia mamma ultra 80enne, abbiamo attivato una Sim Ho e vorremmo fare in modo che il pagamento avvenisse direttamente su conto corrente dal momento che vive in un paesino di montagna sprovvisto di servizi e non ha carta di credito ma solo bancomat. Come possiamo fare?