Ciao @GiordyAv, ti informo che in merito alla tua richiesta, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Pertanto il servizio non è garantito sul dispositivo da te indicato. Resto a tua disposizione.
Ci sono novità per far funzionare il servizio VoLTE ho.mobile su TP-link MR6500v ?
grazie
Angelo
Ciao @Alex1956,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione.
Ciao, riapro questo thread anche se datato perché anch'io ho lo stesso identico problema con router tplink 6500. Vorrei solo sapere se avete risolto o se per caso la funzione telefonica VOLTE 4G via modem viene attivata solo su specifica richiesta dei vs.clienti. Grazie in anticipo. A presto. Il mio numero é 379******.
Ciao @Pasqualec21, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ciao @GiovanniP76, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ho provato anche io il modem sembra tentare la chiamata.
Ho provato ad attivare anche le chiamate in ingresso ma non riesco a prendere la linea . Dovrebbe comunque rispondere in qualche modo anche dare utente non raggiungibile e invece la linea e muta.
Ricevo correttamente i messaggi e riesco anche ad inviarli con rete HO
ho provato anche con una sim vodafone......ma non funziona neanche quella