@Antonello7 Scusami eh.. ma leggere il post sopra al tuo no eh?! Te lo riporto: "Puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e di nuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato)."
Ciao @pasqualepulcrino, il Pin è personale e non possiamo aiutarti a recuperarlo, se inserisci un Pin errato per tre volte il dispositivo ti chiederà il codice Puk con il quale potrai scegliere un nuovo Pin. Puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.
opo aver digitato per n. 3 volte consecutive il codice PIN ti verrà richiesto l'inserimento del codice PUK, puoi recuperarlo tramite applicazione, sull'area personale del sito oppure chiamando direttamente il numero verde 800.688.788
Ciao @Giada.s, @Pieraolmi,
il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.
A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona serata.