annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recupero cod PIN

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Antonello7 Scusami eh.. ma leggere il post sopra al tuo no eh?! Te lo riporto: "Puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e di nuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato)."

0 Kudos
Antonello7
Grande
Grande
I numeri da chiamare nn funzionano come recupero il codice puk
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pasqualepulcrino, il Pin è personale e non possiamo aiutarti a recuperarlo, se inserisci un Pin errato per tre volte il dispositivo ti chiederà il codice Puk con il quale potrai scegliere un nuovo Pin. Puoi recuperare il Puk sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra poi sul numero, su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

ho dimenticato il pin

0 Kudos
Alba1950
Grande
Grande
3385019882
0 Kudos
Io2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona giornata.
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

opo aver digitato per n. 3 volte consecutive il codice PIN ti verrà richiesto l'inserimento del codice PUK, puoi recuperarlo tramite applicazione, sull'area personale del sito oppure chiamando direttamente il numero verde 800.688.788

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada.s, @Pieraolmi,

il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.

 A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
Buona serata. 

0 Kudos
Pieraolmi
Grande
Grande
Come faccio a trovare il codice PUK e il PIN?
0 Kudos
Giada.s
Grande
Grande
Salve, ho fatto l'attivazione della SIM tramite la video chiamata ma purtroppo ho perso la tessera dei codici PIN e PUK, come posso fare per farmene fornire altri?
0 Kudos