- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Rebecca.
Io sto ancora aspettando la riattivazione del mio altro numero 351********.
sono stata chiamata il 23 aprile mi avevate detto che ci volevano dai 2 ai 4 mesi ... *"penso che ne siano passati a sufficienza"*... per favore riattivatemi il numero.grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno Josephine.
Io sto ancora aspettando la riattivazione del mio altro numero 351******* .
sono stata chiamata il 23 aprile mi avevate detto che ci volevano dai 2 ai 4 mesi ... *"penso che ne siano passati a sufficienza"*... per favore riattivatemi il numero.grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Clicca sul nome di @Rebecca (puoi farlo nel suo post di risposta al tuo) e ti si aprirà il suo profilo: sopra l'immagine dell'Avatar, troverai un'icona a forma di lettera con scritto "invia messaggio".
Assicurati sempre che la persona alla quale scrivi sia contraddistinta dal titolo "capo ho.fficina".
La risposta di Rebecca è una frase di rito, e significa che vuole verificare come risolvere la problematica assieme a te.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno. Rispondo a Rebecca ca di Ho-fficina.
Chiedo scusa , ma non so come si scrive il messaggio in privato per conferire i miei dati affinchè Tu possa verificare quello che ho scritto...Che poi mi chiedo: << Tu pensi chhe una persona si metta a scrivere cose inventate?. >> Grazie, attendo messaggio.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao. chiedo dove trovo il modulo da compilare ed i riferimenti a cui inviarlo PER RIATTIVARE LA MIA SIM SCADUTA E DISATTIVATA CON REINTEGRO DEL NUMERO PRE-ESISTENTE
SECONDO LE NORMATIVE AGCOM è IL GESTORE CHE RIATTIVA LA SIM CON RELATIVO NUMERO SU RICHIESTA DELL'UTENTE, ma sul Vs sito non trovo alcuna sezione di "assistenza adeguata e competente " in merito all'argomento, nè una sezione per la modulistica.
Ho provato a chiamare l'assistenza clienti da numero ho-mobile di mia figlia e mi è stato chiuso il telefono in faccia ....ed a scanso di equivoci specifico che l'operatrice non si è neppure degnata di ri-chiamare...(nel caso vorreste affermare che sia caduta la linea!) ; facevo bene a sddegnare il numero operatore.!!!
ATTENDO INFORMAZIONI. GRAZIE