annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riattivazione SIM con reintegro numerazione

ANGYSA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 

ciao.  chiedo dove trovo il modulo da compilare ed i riferimenti a cui inviarlo  PER RIATTIVARE LA MIA SIM SCADUTA E DISATTIVATA CON REINTEGRO DEL NUMERO PRE-ESISTENTE

SECONDO LE NORMATIVE AGCOM è IL GESTORE CHE RIATTIVA LA SIM CON RELATIVO NUMERO SU RICHIESTA DELL'UTENTE,   ma sul Vs sito non trovo alcuna sezione di "assistenza adeguata e competente " in merito all'argomento,  nè una sezione per la modulistica.

Ho provato a chiamare l'assistenza clienti da numero ho-mobile di mia figlia e mi è stato chiuso il telefono in faccia ....ed a scanso di equivoci specifico che l'operatrice non si è neppure degnata di ri-chiamare...(nel caso vorreste affermare che sia caduta la linea!)  ;  facevo bene a sddegnare il numero operatore.!!!

ATTENDO INFORMAZIONI. GRAZIE

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ANGYSA CHIAMA IL 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANGYSA, mi p

iacerebbe verificare quanto da te segnalato. Attendo i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie!

0 Kudos
ANGYSA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno. Rispondo a Rebecca ca di Ho-fficina.

Chiedo scusa , ma non so come si scrive il messaggio in privato per conferire i miei dati affinchè Tu possa verificare quello che ho scritto...Che poi mi chiedo:  << Tu pensi chhe una persona si metta a scrivere cose inventate?. >> Grazie,  attendo messaggio.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ANGYSA
Clicca sul nome di @Rebecca (puoi farlo nel suo post di risposta al tuo) e ti si aprirà il suo profilo: sopra l'immagine dell'Avatar, troverai un'icona a forma di lettera con scritto "invia messaggio".
Assicurati sempre che la persona alla quale scrivi sia contraddistinta dal titolo "capo ho.fficina".
La risposta di Rebecca è una frase di rito, e significa che vuole verificare come risolvere la problematica assieme a te.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANGYSA, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
ANGYSA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Josephine.
Io sto ancora aspettando la riattivazione del mio altro numero 351******* .
sono stata chiamata il 23 aprile mi avevate detto che ci volevano dai 2 ai 4 mesi ... *"penso che ne siano passati a sufficienza"*... per favore riattivatemi il numero.grazie

0 Kudos
ANGYSA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Rebecca.
Io sto ancora aspettando la riattivazione del mio altro numero 351********.
sono stata chiamata il 23 aprile mi avevate detto che ci volevano dai 2 ai 4 mesi ... *"penso che ne siano passati a sufficienza"*... per favore riattivatemi il numero.grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ANGYSA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos