annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tornare alla mia precedente offerta

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annapell42,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
annapell42
Grande
Grande

purtroppo sono passate più di 24 ore dal momento che me ne sono accorto la settimana scorsa. ma il bello che accedendo dall'app o dal web, e vado sulla mia offerta, non si evidenzia più la voce cambio offerta. Quindi o il cambio me lo fate adesso o vedrò di cambiare gestore come ho fatto con i precedenti. grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@annapell42 La voce "cambia offerta" se è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare; e anche se ci fosse, sarebbe a rialzo.

Come detto in precedenza, il servizio clienti può ripristinare l'offerta precedente solo se sono passate meno di 24h dal cambio.. nulla ti vieta di provare comunque a sentirli telefonicamente al 19 21 21.

0 Kudos
Ciulenz
Grande
Grande
Salve buongiorno vorrei tornare all'offerta di prima di 5.99
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciulenz, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Jianhao
Grande
Grande

Vorrei tornare alla mia offerta precedente

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jianhao, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos