Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Francescadig, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
@mesarulo Vai nel tuo "Profilo Ho.fficina", controlla l'icona a forma di busta da lettera sopra l'immagine del tuo avatar, e dovrebbe esserci un pallino con un numero come notifica del messaggio privato: clicca sull'icona e potrai leggere il messaggio e rispondere.
... Mostra altro
Ciao @Osas, ho. non modifica ma, in alcun caso, le promozioni unilateralmente. Possiamo verificare quanto segnalato, sicuramente lo avrai fatto involontariamente da App o non hai confermato la portabilità nei 15 giorni previsti- Scrivimi i dati in privato e ti fornirò riscontro. Grazie!
... Mostra altro
Ciao @Salvatore43, magari è un problema di risoluzione dell'iPad, hai verificato nelle impostazioni qualche dettaglio? Al momento la nostra App non presenta irregolarità ma potresti aver bisogno di aggiornarla. Prova e fammi sapere. Resto a disposizione!
... Mostra altro
@Angelo.70, prova a monitorare la rete nei prossimi giorni. Stiamo registrando momentanei sovraccarichi che rientrano in automatico! Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @mabo0458, in questo particolare periodo si registrano con più frequenza delle congestioni di rete. Ti chiedo di spostare la rete dal 4G al 2G, spegnere il telefono per qualche minuto ed al riavvio reimpostare il 4G. Con lo switch di rete appena descritto dovresti agganciare al riavvio una cella più libera. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @72509872, per la verifica di quanto richiesto abbiamo necessità di conoscere i dati della sim e dell'intestatario. Ti ricordiamo infatti che attraverso un nick all'interno di una community non abbiamo accesso a tali informazioni. Attendo il dettaglio in un messaggio privato. Grazie!
... Mostra altro
Ciao @Ninotrs, ti ricordo che l'ho.fficina è uno spazio di aiuto reciproco e convivialità e che sei l’unico responsabile dei contenuti che pubblichi. In caso di pubblicazione di contenuti inappropriati è a totale discrezione di ho. la decisione di modificare o cancellare i tuoi contenuti dopo la pubblicazione, sospendere il tuo account temporaneamente o chiuderlo definitivamente.
... Mostra altro
Ciao @Ninotrs, ti ricordo che l'ho.fficina è uno spazio di aiuto reciproco e convivialità e che sei l’unico responsabile dei contenuti che pubblichi. In caso di pubblicazione di contenuti inappropriati è a totale discrezione di ho. la decisione di modificare o cancellare i tuoi contenuti dopo la pubblicazione, sospendere il tuo account temporaneamente o chiuderlo definitivamente.
... Mostra altro
Ciao @Stelar1, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
... Mostra altro
@Maria-Assunta la colpa è tua! Ho non ha offerte per navigare all’estero le condizioni sono chiare. Tra l’altro il tuo messaggio è fuorviante perché ho, in conformità alle norme europee, consente di utilizzare parte del traffico dati gratuitamente in Europa.
... Mostra altro
Ma com'è che rispondere una tantum o quasi mai???!!!!ma come dobbiamo fare con questo schifo di velocità internet,saranno due mesi che fa schifo la connessione dal telefono !?!! Almeno rispondete per risolvere
... Mostra altro
Vorrei sapere chi è questo genio di HO che decide la vostra strategia aziendale, per me si da bastonate alle palle da solo. In pratica chiunque finisce i giga e vorrebbe comprarne altri non glieli vendete, chi ha un piano tariffario basso e vorrebbe alzarlo e di conseguenza pagare di più non glielo alzate. Con altri operatori puoi comprare giga all'infinito. Per me vi meritate un oscar alla stupidità, brutti imbecilli.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.