Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mary774, per cambiare numero non occorre cambiare SIM e si mantiene la propria offerta. Vai in app da La mia offerta, ho.il numero che voglio e segui le semplici indicazioni. Il servizio ha un costo una tantum di €4,99 con prelievo su credito residuo. Tieni presente che, avvenuto il cambio, il precedente tuo numero di telefono verrà immediatamente e definitivamente disattivato perciò non potrà mai più essere ripristinato in futuro. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @francescoeterno, vai in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo). Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Noc79, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Anche io ho riscontrato un consumo eccessivo di giga….. ho provato a cambiare la password… pensando che qualcuno si fosse collegato , ho provato a dissociare tutti i dispositivi e tenere solo uno collegato e controllando… ma purtroppo i giga spariscono…..!!! cambiero’ operatore
... Mostra altro
Ciao @Yvn, ho.mobile non consente il trasferimento del credito residuo da una SIM ad un'altra. Il credito residuo ho.mobile può essere utilizzato soltanto per il rinnovo dell'offerta e di eventuali altri servizi attivi sulla SIM. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Gianp82,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
... Mostra altro
Salve, mia figlia ha sbagliato il pin e ha bloccato la sim, ma non abbiamo il puk e non aveva fatto l’accesso all’app (cosa non più possibile perché la sim è bloccata e quindi non arrivano messaggi) con il numero verde o l’area di supporto non ho trovato il modo di risolvere la situazione.
... Mostra altro
Ciao @Roberta20201, il concetto di illimitato deve coniugarsi con l'uso personale e non professionale della SIM, come specificato nel contratto. L'invio di molti SMS è considerato un uso professionale e non personale della SIM. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Angi14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Max1366, se il numero è intestato a te, continuerai a visualizzarlo in app finché non scadrà la SIM, dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Saluti.
... Mostra altro
Ho ricaricato la SIM dati venerdì. Fino al mese scorso funzionava tutto. Ora la SIM nel router non funziona. Se la metto nel telefono funziona. Ho provato a mettere SIM di altri operatori nel router e funzionano. Così come la mia SIM telefonica, funziona nel router. È solo la SIM dati che non funziona. Ho già chiamato più volte il call center ma mi sono stati 'inutili". Non solo, mi doveva chiamare un tecnico. Sto ancora aspettando. Per ora ho solo buttato soldi e non riesco neanche ad avere assistenza e risposte. Sono molto delusa....
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.