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Ciao @Walteruno, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
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Ciao @lancer84,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
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Ciao @Filippo731, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente per verificare se la criticità persiste? Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Kamel, trovi le informazioni richieste al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Richiedo-la-copia-del-contratto/ta-p/367842 Saluti.
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Ciao @Sarapra93 , inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Roberto139, puoi richiedere lo storico delle ricariche tramite un apposito modulo. Se hai bisogno di recuperarlo ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata!
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Ciao @Grazia701, ho.mobile non supporta il servizio di segreteria telefonica. Puoi scaricare apposite app gratuite dal tuo app store. Saluti.
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Ciao @33x0, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ho già segnalato che mi viene addebitato il rinnovo con tre giorni di anticipo rispetto alla data del rinnovo stesso: non ne comprendo il motivo e non sono d’accordo ( fino a qualche mese fa l’addebito avveniva con due giorni di anticipo ) Altri gestori addebitano lo stesso giorno
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ciao ho finito i giga della mia offerta ho ricaricato e fatto riparti, i soldi li ha scalati ma i giga non sono tornati e sto aspettando da circa mezz’ora cosa devo fare? grazie
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è possibile essere contattati per lo stesso motivo? Non ho trovato alcuna documentazione sulla procedura esatta da condurre. È piuttosto imbarazzante che sia così "facile" cadere in un abuso del genere.
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Buonasera, ho un problema simile, come browser Chrome con tutti i permessi concessi, si attiva la fotocamera con i contorni per volto e documento, però dopo 1-2 secondi sparisce e rimane la rotellina. Ho provato una decina di volte, anche collegandomi in wifi ma niente..
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Ciao @gico, ho. non supporta il servizio MMS. Se l'operatore mobile del destinatario la supporta, puoi utilizzare la Chat RCS per allegare file multimediali agli SMS. Saluti.
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Ciao @Rehan2, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, contatta da qualsiasi gestore telefonico gratuitamente l'800688788
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Ciao @Maxgod, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
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