Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Kud, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Barbarame, puoi verificare il tuo numero dall'App. Ti ho comunque inviato un messaggio privato qualora avessi necessità del mio supporto! Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Romano1, la sim generalmente viene recapitata entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto. La consegna viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna. Per effettuare una verifica più specifica ti chiedo di inviarmi i tuoi dati in risposta al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao Franco67, resto a tua disposizione. Nel caso ti servisse supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona giornata!
... Mostra altro
appena fatto uno speedtest e ho una latenza di 20,infatti non ho problemi col 4g in provincia di Torino funziona tutto bene, probabilmente va a zone non su tutta la rete ho. c'è questo problema ma in alcune zone facilmente si viste le testimonianze di altri utenti, speriamo che fatta la segnalazione ora risolvano.
... Mostra altro
Ciao @karlo2019, in relazione alla tua segnalazione ti confermo che la promozione rientra in un’iniziativa commerciale dedicata solo ad alcuni nostri clienti. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Utentedeluso, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Luca33, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @Manuel01, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Pacman, il costo del rinnovo viene detratto dal credito residuo; con l'autoricarica ogni mese viene effettuata una ricarica pari all'importo della tua offerta. Per maggiori dettagli puo iconsultare questi due articoli di supporto:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 e https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @secondo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Deni, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @columbaris, la nostra app non supporta gli smartphone Windows Phone, ma potrai usare tranquillamente la SIM anche con Windows phone e gestire la tua offerta dall'area personale del sito. Ricorda di accedere alla versione desktop e non alla versione per dispostivi mobili. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Ghino80, non è possibile attivare l'offerta 5.99 su un numero già attivo. L'offerta è dedicata a chi attiva un nuovo numero con contestuale portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali ed è sottoscrivibile dal 9 agosto. Resto a tua disposizione, buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Mirko87, vorrei effettuare una verifica. Rispondi al messaggio privato che ti ho inviato e ti fornirò riscontro appena possibile. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Chicciolina, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao@ Dada_gatta, per tua comodità trovi tutte le informazioni qui link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164.
Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Claudio83, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @rost, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.