Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lucio8 contatta il servizio clienti al 192121 e poi premi il tasto 9 e parla con l'operatore Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.
... Mostra altro
Ciao @SalvoScuderi puoi utilizzare solo 3.7 giga i 50 giga sono utilizzabili solo in italia ti lascio la guida https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
... Mostra altro
ciao @AleVer92 anche io avevo un problema simile prova a controllare l'apn sia configurato correttamente io ho risolto cosi . Nome: ho-mobile APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x una volta apportate le modifiche salva e riavvia iphone fammi sapere come va, ci tengo che tu risolva il problema
... Mostra altro
Prova a riavviare lo smartphone e vedi se va se il problema persiste chiama il 192121 tasto 9 ilServizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.
... Mostra altro
CIAO @Ro2 Nessun poblema dopo i 3 tentativi del pin errato ti verrà richiesto il puk a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. e parla con un operatore Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.
... Mostra altro
Ciao @Zatti contorolla il centro messaggi dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016 segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
... Mostra altro
Ciao @Tere1 ho già risposto a questo quesito https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Solo-emergenza/m-p/11217#M6763 se hai bisogno chiedi pure
... Mostra altro
Ciao @Manicomio il passaggio avverrà entro 3 giorni lavorativi per il passaggio del credito ci vogliono min da 3 giorni lavorativi a un max di 8 giorni lavorativi. Io ero cliente illiad e il terzo giorno dalla richiesta di portabilità passo il mio numero in ho. e dopo pochi minuti anche il credito. BENVENUTO IN HO.
... Mostra altro
ti indico la procedura on line vai sul sito https://www.ho-mobile.it/ acquista una nuova sim compila i dati richiesti quando ti arriverà la sim a casa per l'attivazione della sim basterà entrare nell'app ho mobile cliccare sul menu dell'app ho. in basso sulla destra dice "Attiva una nuova sim " se si e loggati se non si e loggati sempre sulla destra però in alto dice "Attiva la sim" Segui questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 puoi anche recarti in un negozio ho. più vicino a te https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_5 puoi attivare fino a 10 sim a te intestate a presto
... Mostra altro
Ciao @Frida riavvia il dispositivo controlla l'apn sia configurato correttamente deve portare i seguenti valori una volta fatte le modifiche salva e riavvia il pocket. Nome: ho-internet APN: internet.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: dun Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x
... Mostra altro
ciao @Fra.80 mi dispiace ma non trovo nulla in merito all'argomento ti invito a contattare 800.688.788 Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.
... Mostra altro
ciao @Seyar puoi chimare il numero verde 800.688.788 Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00.
... Mostra altro
La sim Tim deve essere attiva non c'è bisogno di fare un pacchetto dati e chiamate va bene anche a consumo la sim Tim la devi utilizzare solo in caso di problemi con la sim ho.
... Mostra altro
Riavvia il dispositivo e controlla che l'apn sia configurato correttamente Nome: ho-mobile APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x
... Mostra altro
No non dovresti avere problemi comunque Ti lascio la guida per l'estero https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
... Mostra altro
Con la funzione Riparti ti metto la guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Attenzione però Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica. Puoi fare Riparti quando mancano meno di 200MB per terminare i dati della tua offerta. Il Riparti non é disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
... Mostra altro
il costo di attivazione e di 20 euro e più alto perché ho mobile è sempre di Vodafone per evitare le molte richieste di mnp tra lo stesso gestore telefonico, ho mobile è stata creata per contrastare i nuovi gestori di telefonia
... Mostra altro
Ti consiglio quando vai all estero di portare una sim secondaria di un gestore fisico Vodafone Tim Wind Tre perché i gestori virtuali possono avere qualche problemino ti lascio la guida per cercare di risolvere il problema https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS-dall-estero/ta-p/123 https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122
... Mostra altro
Prova a riavviare il telefono fai anche la prova di mettere la sim ho in un altro telefono se il problema persiste domani chiama il servizio clienti al 192121
... Mostra altro
Prova la sim in un altro telefono ti invito a contattare il servizio clienti se il problema persiste al 192121 controlla l'apn sia configurato correttamente molte volte la mancanza di segnale potrebbe dipendere anche da quello soprattutto se il telefono utilizza la rete dati. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Solo-emergenza/m-p/11217#M6763
... Mostra altro
Perché le chiamate dal Italia verso l'estero hanno differenti costi prendi visione dei costi https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf ti ricordo che solo sei all'estero e chiami in Italia utilizzi la tua offerta
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.