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Chiama il servizio clienti al 192121 il primo mese è già pagato nel momento in cui hai acquistato la sim in più hai un 1 euro già sulla sim per il passaggio del credito dal tuo vecchio gestore ad ho. ci vogliono al massimo 8 giorni lavorativi sempre se avevi credito sul vecchio gestore
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Ho già risposto a questa domanda la trovi qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Addebito-ingiustificato-chiamate-e-SMS/m-p/7927#M4491
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Ciao devi mandare un modulo ti lascio link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 qui troverai tutte le istruzioni
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Ciao se le chiamate sono verso un servizio clienti la chiama viene tariffata secondo il tuo piano tariffario. Sono capitato anch'io chiamando il servizio clienti da un numero secondario (351xxxxxxxx) mi è stato addebitato il costo della chiamata se non è il tuo caso chiama il servizio clienti ho. 192121 fatti rimborsare vale anche per sms
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Ciao @beppe74 disinstalla app e reinstalla app e vedi se va se non va prova dal sito ho mobile, verifica che tutti i dati inseriti siano giusti della tua carta di credito o prepagata.
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Ciao Ho. un operatore virtuale di proprietà di Vodafone . Ho. utilizza la rete Vodafone quindi hanno la precedenza i clienti fisici , per noi clienti virtuali potrebbe esserci qualche disservizio come mancanza di segnale o mancata ricezione delle chiamate con telefono accesso.
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ciao @Rob11965 il credito residuo rimarrà sempre a tua disposizione ti faccio un esempio al prossimo rinnovo dovrai effettuare 10 euro di ricarica + 2.01 di credito residuo sono in totale 12.01 € -7,99€ del offerta rimarrà 4,02€ che all' altro rinnovo basterà ricaricare solo 5.00 € e cosi via... A presto
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Ciao @Luigi4 può essere un errore temporaneo prova ad uscire dal app ho. clicca sul tuo numero di cellulare e poi clicca su gestisco il mio account in basso c'è il pulsante esci cliccalo una volta uscito rientra con il tuo numero di cellulare e password oppure puoi disinstallare app e reinstalla app e dovrebbe andare. A presto
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Ciao @Ice77 prova da un computer possibilmente da una linea fissa cambia browser utilizza firefox o chrome cancella la cache , cronologia e cookie, collegati al sito ho. entra nella tua area clienti e riparti. ti ricordo che devi avere credito a sufficienza per ripartire . A presto
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Ciao @Paul9292 basta andare dove hai preso la sim e riproporre la portabilità oppure se hai fatto la portabilità online chiama 800.688.788 e parla con un operatore. A presto
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Ciao @Jamila79 prova a riavviare il dispositivo e controlla le tacche del segnale deve essere almeno una per chiamare se il problema sussiste chiama il servizio clienti 192121
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Ciao @Giulia87 lo trovi qui https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/FAQ-passo-a-ho/4/5/Modulo%20di%20ripensamento.pdf devi inviare il modulo allegando un documento d'identità in corso di validità tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che trovi indicato all'interno del modulo stesso o oppure via email all'indirizzo recesso@mail.ho-mobile.it A presto
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Ciao @Rob11965 cosa intendi riconosciuto ?? se intendi che stai passando ad un altro gestore ti viene riconosciuto il credito residuo senza costi di trasferimento del credito. A presto
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Ciao @Ernesto1 ti consiglio di effettuare dei speedtest all'aperto o fuori casa se il problema persiste chiama il servizio clienti al 192121 e fai aprire una segnalazione al reparto tecnico A presto
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Ciao @Gabry08 se sono passati più di 3 giorni lavorativi e ancora il tuo numero non è passato in ho. contattata il servizio clienti 192121 chiedi il motivo del mancato passaggio A Presto
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Ciao chiama il 192121 segnala il problema se sei appena passato ad ho. ti consiglio di attendere 48 ore se ti serve una ricarica urgente puoi andare negli store ho. o Lottomatica
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Ciao in alternativa se non si vuole utilizzare la carta di credito basta andare in un punto Lottomatica e acquistare i codici acquisto. Maggiori informazioni qui https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/ricariche/codici-acquisto A presto
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Ciao fai dei test spegni e riaccendi il telefono tienilo spento per qualche minuto se non dovesse funzionare prova la sim in un altro dispositivo . attendo una tua risposta A presto
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Ciao @Rob11965 puoi controllare la tua spesa e il traffico da sito ho. entrando nella tua area personale oppure dal app ho. alla voce Spesa e traffico. A presto
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Ciao @robyros77 controlla dalla tua area personale del sito o del app HO. il dettaglio del traffico puoi anche visualizzare il dettaglio del traffico in chiaro . Se riscontri addebiti non dovuti contatta il servizio clienti 192121 A presto
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Ciao @Gius.ppe se hai un offerta a minuti vengono utilizzati i minuti ma dipende tutto a quale numerazione vuoi trasferire la chiamata. Ti consiglio di contattare il servizio clienti al 192121. A presto
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Ciao @Nikita123 se stai riscontrando problemi ad effettuare la ricarica segui le seguenti istruzioni 1) controlla che il tuo saldo sulla postepay sia sufficiente ad effettuare la ricarica 2) controlla di inserire correttamente tutti i numeri riportati sulla postapay e se richiesto assicurati di inserire correttamente il secure code. 3) prova a cambiare browser per esempio utilizza chrome o firefox 4) svuota la cache e cookie del tuo browser. 5) se non riesci ad effettuare la ricarica utilizza un account paypal se non c'è l'hai creane uno. 6) se non riesci neanche con paypal ti consiglio di riprovare tra qualche ora potrebbe essere qualche problema tecnico temporaneo al sito web A presto
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Ciao @Costagian devi creare un nuovo profilo APN se non riesci a farlo segui queste istruzioni chiama gratuitamente il 42 11 13, oppure leggi la pagina dedicata https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 in alternativa dimmi il modello di smartphone che utilizzi e ti darò una mano a risolvere il problema. A presto
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