Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fabri56 , oltre ai canali PEC, MAIL, RACCOMANDATA, è possibile fare reclamo anche in linea con l' operatore Il TASTO dedicato è lo 0. Resto a tua disposizione.
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@Colaale. Se decidi di cambiare numero usufruendo del servizio ho.il numero che voglio, dovrai comunicare il nuovo numero ai tuoi contatti se vorrai continuare a ricevere chiamate ed SMS da loro perché, una volta effettuato il cambio, il tuo vecchio numero verrà immediatamente e irrimediabilmente disattivato.
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Ciao @Mario137, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione.
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Ciao provo a darti qualche consiglio pratico. Controlla che sulla sim non sia attivo nessun codice pin bloccherebbe l'apparecchio. Nel caso tu possa fornirmi il modello della cam proviamo assieme a configurarla .
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Ciao @Pasquale2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione.
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Ciao @Ale3991, ti invito ad effettuare nuovamente la procedura di attivazione (eventualmente sacaricando App su un dispositivo diverso da quello con cui stai attualmente provando) cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale. Nel caso non dovessi ricevere ancora il messaggio contenente il codice, puoi attivare la SIM ricevuta a casa rivolgendoti ad un punto vendita. Trova quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @jackkkk, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Libra76,
verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona serata.
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Ciao @Gab79, in merito alla tua richiesta, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Mi sa che hai proprio ragione i giga finiscono subito faccio due ricariche al mese e in più non c'è nemmeno questa modalità di pagamento per acquisti online quindi alla fine che ci serve ???A niente sinceramente
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Ciao @SaraMi, ti informo che non è possibile cancellare un post, ma che i tuoi dati sono stati oscurati per tutelare la tua privacy. Se necessiti di altro non esitare a scrivere. Buona giornata.
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Ciao @Gabrcip,
come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. Buon proseguimento di giornata.
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perfetto grazie @Rebecca11 ha scritto: Ciao @vinsci78, puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11. Se hai bisogno, sono qui! Rispondi pure al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buona giornata!
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@RobKZ invece è vero , io ero con iliad e nella mia zona era sotto wind3 , un segnale pessimo spesso le chiamate non le ricevevo , quelle poche volte il 4g mi andava su 2g .. questi problemi li hanno tutti gli operatori dove non vogliono spendere per ampliare la copertura . con ho 7 mesi solo 2 disservizi rientrati in tempi rapidi . questo significa che Wind /iliad non hanno intenzione di potenziare il segnale della rete dove vivo
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Ciao @Giuseppe70ang, hai provato a disinstallare ed installare l'applicazione? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Iony, come detto in precedenza non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono, se vuoi potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo, come ad esempio la carta di credito direttamente sul sito che ti interessa. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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