Ciao @Lorenzo-Harmitage anch'io sono salentino come voi anch'io sto avendo problemi di segnale s.o.s chiamate di emergenza L'unica cosa che si può fare e aprire una segnalazione al reparto tecnico chiamando al 192121 al tasto 9 Il Servizio Clienti ho. è aperto da lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 22:00, sabato e domenica 09:00 alle 20:00. Prima di chiamare prova la sim in un altro telefono e prendi ora e luogo di quando succede che la tua linea smette di funzionare. Controlla anche che il profilo apn sia configurato correttamente Nome: ho-mobile APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x ti lascio la guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Ci terrei tanto sapere se ci sono sviluppi tienimi informato Secondo me una rete mobile a 7 mega sono più che buoni ti ricordo che è una rete mobile non è una rete fissa. Con wind e iliad non raggiungi neanche 1 mega La scarsa velocità e dovuta da diversi fattori tra cui se sei all'interno di un edificio protesti avere un abbassamento della velocità dovuta alle mura dell'edificio oppure dal tipo di zona geografica e dalla sua conformazione, dalla distanza del ripetitore , dal tipo di dispositivo utilizzato . Ti ricordo che nessun gestore telefonico può garantire la velocità in indoor o outdoor
... Mostra altro