Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@eternallife ha scritto: Gli altri a cui è capitato sono riusciti a risolvere dopo aver contattato il servizio clienti? Grazie Questo è un caso analogo https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/Numero-occupato/m-p/10574#M1157 Purtroppo ancora non ci hanno fatto sapere nulla.
... Mostra altro
Perché la connessione funzioni devi attivare il roaming internazionale dalle impostazioni del tuo smartphone. Confermo i 0,05€ a MB consumato.
... Mostra altro
Non è possibile, mi spiace. Per la 5,99€ devi triangolare provenendo dagli operatori specificati nella pagina dell'offerta e attivando obbligatoriamente in negozio.
... Mostra altro
Se hai attivato in negozio è possibile che tale somma se la sia intascata il negoziante, ognuno gonfia i prezzi a propria discrezione.
... Mostra altro
Se tali addebiti sono di 0,05€ troverai interessante questa discussione https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SMS-a-pagamento/m-p/1162#M30
... Mostra altro
Contatta il servizio clienti al 192121 e chiedi di effettuare verifiche in merito, non sei l'unico a cui è capitata questa problematica verso un solo numero.
... Mostra altro
Sblocca il tether_dun_required come spiegato in questa guida https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
... Mostra altro
Se ti riferisci ad addebiti da 0,05€ troverai interessante questo thread https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/SMS-a-pagamento/m-p/1162#M30
... Mostra altro
Prova a disinstallare e reinstallare, quando ti appare quel messaggio prova anche a fare swype verso il basso per aggiornare la schermata.
... Mostra altro
Se per sequenza intendi il codice PIN, allora guarda qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se per sequenza intendi sequenza swype dello smartphone, ho. non ha nulla a che vedere, dovrai risolverlo da smartphone stesso.
... Mostra altro
@Filippo78 ha scritto: Ma acquistare un apparecchio adatto non sapendo se la connessione in 4G è valida nella mia zona è un ulteriore azzardo. Molte grazie per il chiarimento Certo che è un azzardo, infatti prima di acquistare mi assicurerei che funzioni a dovere.
... Mostra altro
Da Italia verso altri paesi EU si paga. Da altri paesi EU verso altri paesi EU (Italia compresa) non si paga. Insomma, per non pagare non devi trovarti in Italia.
... Mostra altro
@Fabiana2 ha scritto: in alto a destra dell'app c'è un numero che non è il mio Avevi richiesto anche una portabilità immagino? Per trasferire il tuo vecchio numero ci vogliono dai 2 ai 4 giorni lavorativi, supponendo che tutto vada per il verso giusto. Non riesci ad accedere da app o da sito web?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.