Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @VincLent, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inerire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Conty, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai provato ad inerire la sim in un altro dispositivo? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Lulu7, la ricarica è andata a buon fine? Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Ti fornirò riscontro al più presto. Buona serata.
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Ciao @FedericaV, attualmente non c'è un'offerta con giga illimitati, sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ trovi le offerte attualmente attivabili. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Bielledda, potrebbe trattarsi di un SMS di verifica inviato direttamente al tuo dispositivo, da servizi o applicazioni installate. Ti invito a verificare le impostazioni e le app del tuo smartphone. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Magnialdo, in questo link trovi tutte le informazioni per il blocco sim: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/130. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Salvo5690, sei riuscito ad effettuare la ricarica? che canale di ricarica stavi utilizzando? Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao,come detto varie volte se cerchi i vari post, gli sms bancari non si possono abilitare a patto che non siano gratuiti dalla banca stessa ed hai comunicato in banca il gestore nuovo diversamente sono bloccati di default se vuoi ti metto anche il link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18 Buona serata.
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Ciao @wiwasteka, puoi usare la funziona associa sim direttamente dall'app e verificare così i movimenti dell'altra sim. Se necessiti di supporto, sono a tua disposizione!
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Ciao @Mau5, ti confermo, come ho fatto anche sotto l'altro tuo post, che puoi effettuare la portabilità entro 15 giorni solo se l'acquisto della sim è stato effettuato online. Diversamente il passaggio deve essere richiesto contestualmente all'attivazione della sim per aderire alla promo dedicata!
Buona serata!
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Ciao @supremo, ti confermo che nella giornata di oggi abbiamo avuto dei ritardi sulle ricariche effettuate sia da sito che App. I nostri tecnici sono a lavoro per una rapida risoluzione . Buona serata!
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Ciao @Vicky1, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Se necessiti di maggiori informazioni, sono a tua disposizione. Buona serata!
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Ciao @Silvia.tagl, verifica che le impostazioni di connessioni siano inserite correttamente. Trovi la guida completa in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Resto a tua disposizione. Buona serata!
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Ciao @Mau5, ti confermo che puoi effettuare la portabilità entro 15 giorni solo se l'acquisto della sim è stato effettuato online. Diversamente il passaggio deve essere richiesto contestualmente all'attivazione della sim.
Buona serata!
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Ciao @Igny00, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Francescacarrozzo, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
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Ciao @tamavv, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @Emanuele200000, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
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