Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Roberto118, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e la marca e il modello del telefono che stai utilizzando. Buona giornata!
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@viktor001. Avrai allora già verificato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti selezionata l'opzione No. Comunque le banche dalle quali attualmente si puo' ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco.
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Ciao @Cesaretto, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!
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Avevo 2 numeri ho mobile, visualizzati sulla app. Uno di questi il 37...é passato a coopvoce. Perché si vede ancora nella app ho mobile?
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Guarda che serve per darti connessione quando chiama e non che usa la connessione dati . Cerca in rete il manuale per disattivarlo sul tuo modello di telefono
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ho ricevuto a casa la sim(comprata sul sito)e pagata con visa, ma non voglio attivarla. che modulo devo inviare a ho mobile per riavere i 5 euro ?
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Ciao @Zac, funziona ma non è coperto dall'offerta. Puoi verificare i costi dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero/ Resto a disposizione. Buona serata.
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Devi cercare un rivenditore autorizzato Ho vicine te,il cambio per malfunzionamento è gratuita entro i 24 mesi in tutti gli altri casi il costo è di 5 euro ma ti potranno chiedere di più che Ho ti dovrebbe rimborsare previa esibizione dello scontrino.
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Ciao @Zac, hai probabilmente inserito dei blocchi per le comunicazioni in privato. Per fornirti assistenza in merito alla tua richiesta inviati in privato i tuoi dati e il numero interessato alla personalizzazione. In alternativa puoi contattare il 19 21 21. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Denise161, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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