Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
scusa ma ti sembra di aver scritto qualcosa di logico ? ammesso che sia stata clonata la sua numerazione ( cosa assai difficile ) e' molto piu' probabile che sia un malware nascosto da un app con autorizzazione alla gestione delle chiamate ad effettuare il disastro appoggiandosi probabilmente alla sua rubrica .... disattivare tutte le autorizzazioni alle chiamate inibendo l'accesso al processo com.android.phone disattivare tutte le deviazioni di chiamata oppure un bel reset del telefono .... oppure .... affidarsi alla stregoneria , mentre cambi operatore ti consiglio anche di lanciare degli ossicini in aria e pronunciare le parole parimpampum
... Mostra altro
Non bastavano piccoli e grandi operatori di telefonia mobile, agganciati a Vodafone. Adesso, ci si é messa anche coopvoce, che con i suoi 2milioni e rotti di clienti, andrá ad appoggiarsi a vodafone
... Mostra altro
Vorrei bloccare alcuni numeri in entrata sul nuo oppo A38. Premetto che la sim, mi é stata regalata giá arriva. Ma quando mi accingo a fare la procedura blocco chiamate entranti, mi dice " puk 2 bloccato"
... Mostra altro
Ciao @Zac , la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
@Vimagiu. Se potesse interessarti, ti segnalo l'operatore Spusu, che, oltre all'upgrade, consente ai già clienti di effettuare anche il downgrade della propria offerta.
... Mostra altro
Sì, caro @Zac, puoi mettere in pratica anche queste due alternative, io non ci ho affatto pensato a suggerirtele perché presumevo che avresti voluto tenere il numero in questione in ho.
... Mostra altro
Purtroppo é un problema cronico di ho mobile. Fai cosí : passa in coopvoce dal sito, che é gratis. Una volta che sei passata in coopvoce e hai avuto il credito residuo, cambia gestore. (guarda very mobile, che é figlia di windtre). Se giá il coopvoce e in very , non ricevi chiamate strane, capisci che é un problema prevalentemente di ho mobile. Quest ultima, da anni asserrisce di essere parte lesa, ma non fa nulla per risolvere il problema
... Mostra altro
Sì, @Zac, a quanto pare, come ci ha spiegato la capo ho.fficina, bisogna solo mostrare il documento d'identità all'edicolante senza ch'egli se ne faccia copia. Ciao.
... Mostra altro
Ciao @Pavlo1 , puoi provare a consultare la copertura al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/5-G/ta-p/412217 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Zac, al momento Very non ha ancora attivato il 5G, ma non penso che resterà a lungo indietro rispetto ai suoi ormai numerosi competitors che lo hanno già introdotto.
... Mostra altro
@Arretium. Disattiva ho.il turbo e lo riattivi alla scadenza della tua offerta al nuovo costo di €0,99 per avere il 5G su uno smartphone ovviamente 5G.
... Mostra altro
Ciao @Olialkon , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
@Zac. Al momento a quanto pare non lo ha ancora introdotto, ma penso che non potrà certo restare indietro rispetto a diversi suoi competitors che ormai ce l'hanno.
... Mostra altro
Esattamente, @Zac. Secondo i rumors, ho. gradatamente adeguerà tutte le sue precedenti offerte alla velocità massima di 60 Mbps. Noi non dobbiamo fare nulla. Verremo avvertiti tramite SMS da ho. dell'aumento della velocità. Alcuni utenti lo hanno già ricevuto.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.