Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
nessun operatore cambia un'offerta dimezzando il costo oltretutto, non ci sono alternative a triangolare, comunque anche in questo caso gratis non è, occorre fare due portabilità con un costo totale di circa 32€.
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Ciao @Pallinus47, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
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Ciao @Miceo01, purtroppo la tua richiesta non è evadibile. Possiamo far ripartire l'offerta solo con il credito della SIM. Buona serata.
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Ciao @Bodyrafting, puoi consultare il seguente link dove trovi tutti i metodi di ricarica che puoi utilizzare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a disposizione. Buona serata.
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Ti consiglio di chiamare il numero sbagliato e di spiegare l errore...se è una brava persona capirà e ti farà lui la ricarica sul tuo numero
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Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere). L'offerta resta anch'essa in freeze. Se prima di questa scadenza ricarichi e riporti il credito in positivo parte un nuovo mese.
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Ciao @Oussama, se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata.
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Ciao @Paolo39, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Kira1970, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Salve puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
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Ciao @Jack95,
ti confermo che i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
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Ti consiglio di chiamare il 192.121 e far presente del mancato accredito del trasferimento del credito dal precedente operatore a ho.mobile
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Scarica la nuova app ho.mobile,da ora potrai attivare la sim semplicemente facendo un video e seguire le semplici istruzioni che da ho.mobile...dopodiché inviare il video e dopo poco tempo la tua sim sarà attiva
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Ciao, non me la prendo, è un blog di utenti quindi come nella vita, ci sono le persone educate e riconoscenti, poi i maleducati e arroganti, ci penserà la vita ad insegnarli che facendo così non riceveranno più aiuti dagli altri
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