Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Zaira, puoi contattare il nostro Servizio Clienti alle seguenti numerazioni: 800 688 788 (se chiami da sim di altro operatore) oppure 19 21 21 (se chiami da sim ho.). In alternativa, puoi inviarmi tramite messaggio privato la tua richiesta indicando anche il tuo numero di telefono e sarò lieta di fornirti supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Eleonora1284, la richiesta di trasferimento credito deve essere contestuale a quella di portabilità. In caso contrario, puoi recuperare il credito presente sulla sim dell'altro operatore secondo le modalità previste da quest'ultimo, pertanto, ti invito a contattarlo. Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @ Pistillo87, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per inviare un messaggio in privato devi accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica appunto i messaggi privati. Resto in attesa dei dati richiesti. Grazie!
... Mostra altro
Ciao @Rosaria, se mi mandi in privato un numero di telefono sul quale poterti contattare, sarò lieta di aiutarti. In alternativa, puoi contattare il nostro Servizio Clienti alle seguenti numerazioni: 800 688 788 (se chiami da sim di altro operatore) oppure 19 21 21 (se chiami da sim ho.). Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Lucazi, se hai raggiunto la soglia minima di 2 giga sul totale disponibile, puoi far ripartire in anticipo la tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Luigi86, vorrei fare delle verifiche. Puoi inviarmi il tuo numero di telefono tramite messaggio privato? Grazie! Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @kipriotis, non risulta alcun messaggio privato da parte tua. Per risponderci in privato devi accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Pistillo87, vorrei fare delle verifiche. Puoi indicarmi tramite messaggio privato i tuoi dati anagrafici ed il tuo numero di telefono? Grazie! Resto a tua disposizione. A presto
... Mostra altro
Ciao @Simone1978, per la configurazione in hotspot dai un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-hotspot/ta-p/29. Fammi sapere! Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Hofede1, se eri in nave e dal dispositivo il traffico dati roaming era abilitato ed il cellulare si è connesso, anche per aggiornamenti automatici, ti sono stati addebitati i costi di connessione. Tutti i dettagli ed i relativi costi delle connessioni con operatore marittimo sono disponibili a pagina 8 di questa guida: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Palletta, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
... Mostra altro
Ciao @Panjabi, se hai smarrito la sim, puoi richiederne una sostitutiva tramite punto vendita così da recuperare numero, offerta ed eventuale credito. Se, invece, intendi avere un duplicato per utilizzare il tuo stesso numero su due sim differenti, questo non è possibile. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Francobuccino, ti invito ad eseguire i seguenti passaggi: accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms. Fammi sapere se risolvi. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao @Mauro1968-2008, la richiesta di trasferimento del credito deve essere contestuale a quella di portabilità altrimenti l'unico modo per recuperarlo è contattare l'altro operatore e procedere con la richiesta secondo le modalità previste da quest'ultimo. Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Martin2, la velocità indicata rientra tra gli standard di navigazione. Tuttavia, se riscontri difficoltà potrebbe dipendere da una congestione di rete temporanea dovuta al particolare periodo. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.