Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stiamo scherzando?! Ancora con questa problematica aperta e nessuna notizia da parte vostra? Ho avuto la conferma da una vostra operatrice che la pratica è in lavorazione da diversi mesi ormai da Vodafone (essendo quest'ultima proprietaria della rete), ed è a dir poco RIDICOLO che non abbiate risolto dopo tutto questo tempo. Sollecitate il reparto competente e ponete fine a questa barzelletta!
... Mostra altro
Ciao @Giancarlo_, purtroppo se non riceviamo in privato i tuoi dati, ossia numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea, non possiamo inviare la segnalazione all'ufficio tecnico di riferimento. Restando in attesa di tali informazioni, ti auguro un buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Lella64, purtroppo non è possibile trasferire il proprio credito ad un'altro numero ho, per qualsiasi altro chiarimento, rimango a disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Spes, posso aiutarti io! ti invito a fare un riavvio del dispositivo ed eventualmente una prova incrociata inserendo la sim in un'altro dispositivo, nel caso in cui tali prove abbiano esito negativo, Inviami in privato numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
... Mostra altro
Ciao @labyrinth843,
le promozioni ho. dovranno essere utilizzate sempre nel rispetto del principio di buona fede, ti invito a prendere visione delle condizioni generali di contratto, Art. 4. Buona fede, correttezza e uso personale.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Linuccia, per poter visualizzare i messaggi privati ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li potrai visualizzare i tuoi messaggi privati. Sono a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @karlo2019, in relazione alla tua segnalazione ti confermo che la promozione rientra in un’iniziativa commerciale dedicata solo ad alcuni nostri clienti. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Vitovaccaro, ci spiace davvero tu stia avendo questo problema, grazie della segnalazione, ma non preoccuparti, presto lo risolveremo. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sergio9, puoi farlo direttamente dall'app., andando dal menù. cliccando sulla voce "mia offerta", cliccando poi su blocco chiamate e dati e disabilitando il blocco spesa navigazione all'estero. Buona giornata.
... Mostra altro
ciao, spero il mio messaggio "dentro la bottiglia" non si perda in un numero di Pratica senza riscontro. Rimango in attesa di un suo riscontro..... buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Diego95, ribadisco quanto pubblicato precedentemente, ossia che al momento questo tipo di offerta non è previsto. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.