Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Pietro42000 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Fenio, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
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Ciao @Bella88 ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
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Ciao @PAOLO19731, a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
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Ciao @ubiond se hai effettuato una ricarica per errore su un altro numero non abbiamo modo di annullarla o rimborsare il credito, puoi verificare direttamente con l'intestatario del numero se può cortesemente restituirti la ricarica. Resto a disposizione.
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Ciao @Simone12341
ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Paol3, puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione!
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Ciao @Fabriziooo, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.
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Ciao @Chicho1, i costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito (in base alla promozione che si sceglie). In ogni caso appena inizi la procedura dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione
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Ciao @BeatriceM54, in riferimento alla tua richiesta, ti informiamo che l'uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. Puoi trovare maggiori informazioni al seguente link: http://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
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Ciao @Lorecarne , Il tasto Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga. La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Potresti trovare interessante questa pagina: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
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Ciao @Bittos1, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Rimango a tua disposizione.
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Ciao @Adry19 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Rimango a tua disposizione.
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Ciao @Rob31, puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione!
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Ciao @steumare , puoi attivare il trasferimento delle chiamate digitando*21*numero ditelefono verso il quale trasferire le chiamate# Resto a disposizione
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Ciao @onda72 ti informo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
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Ciao @Genny13 , hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Rimango a tua disposizione.
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Ciao @Mirca,
per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. A presto!
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Ciao @dra14 , per attivare la sim scarica l' App di Ho e clicca su "Attiva la Sim". Bisogna eseguire in video i tre passaggi della procedura guidata: Inquadrare il volto e il fronte del documento per 5 secondi; avvicina e inquadra il fronte del documento per 5 secondi; inquadra il retro del documento per 5 secondi e registra un videoselfie e poi clicca su carica. Quando avrai finito il processo di video identificazione, un nostro consulente verificherà i tuoi dati ed entro 24 ore la SIM sarà attiva. Resto a tua disposizione.
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