Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ema13 ti informo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
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Ciao @Plsnna89 , puoi effettuare l'acquisto inserendo stesso codice fiscale e stessa mail delle altre eventuali utenze a te intestate. Buona giornata
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Ciao @Simo47, potresti trovare interessante questa pagina: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a disposizione.
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Ciao @Miki40, a seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .
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Ciao @vincerra21, se necessiti del dettaglio del traffico in uscita questo può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Resto a tua disposizione.
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Ciao @Roja, puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 .
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Ciao @Claudiospina, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto!
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Ciao @Edox, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione di alcuni modelli su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
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Ciao @Mary71111, la documentazione contrattuale viene inviata sulla mail di registrazione del numero. Puoi ricevere la copia del contratto facendone richiesta al seguente indirizzo mail: supporto@mail.ho-mobile.it. Nella richiesta dovrai indicare il numero telefonico e allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Rimango a tua disposizione
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Ciao SpacemanSPIFF non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto
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Ciao @Seralice, da quello che riferisci potrebbe trattarsi di un problema al router. La sim non distingue connessione tramite cavo o wi fi. Ti invitiamo quindi a verificare il tuo router
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Ciao @Davidone75, non abbiamo pacchetti aggiuntivi per l'estero. Non puoi fare Riparti perchè è possibile effettuare il Riparti se hai terminato i giga. La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127 Resto a tua disposizione
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Ciao @Bruno.it , una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Resto a tua disposizione
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