Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @salvob76, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione.
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Ciao @Alberto90, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Resto a tua disposizione
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Ciao @Emma2, ti informo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
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Ciao @Max1980, una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Resto a tua disposizione
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Ciao @PMare, vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it .Buona giornata.
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Ciao @Tonio95, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.
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Ciao @maria882 , per i clienti Vodafone abbiamo un'offerta speciale: 70 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 13.99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/
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Ciao @Fabio_68 , puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Restiamo a tua disposizione!
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Ciao @Mikymike8989, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Samyesp17 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto!
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Ciao @Pilates , sulle nostre sim sono bloccate solo le numerazioni a pagamento. I numeri che iniziano per 800 non sono bloccati. Verifica che il numero che stai chiamando permetta di essere contattato da cellulare. Resto a disposizione
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Ciao @sabrilucafede ti informo che non è possibile procedere al cambio offerta o blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
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Ciao @Gio1107, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto.
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Ciao @Sara2295, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.
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