Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ragazzi, magari leggete anche i post degli altri utenti, ce ne sono a centinaia tutti uguali dove potete trovare le risposte che cercate.
... Mostra altro
Renten, oltre ad ho mobile ci sono tanti utenti che fanno confusione. Se tu hai le idee chiare non dovresti sentirti chiamato in causa. Io dico che è meglio mettersi in contatto telefonicamente con ho mobile e sottoporre il proprio problema, invece di scrivere post uguali ad altri che comunque non ottengono risposte esaurienti.
... Mostra altro
Concordo con Baobab. Bisognerebbe attenersi alle comunicazioni ufficiali di Ho-mobile e chi ha quesiti da sottoporre dovrebbe farlo direttamente rivolgendosi al servizio clienti. Molti utenti fanno solo confusione, non capiscono nemmeno quel che leggono.
... Mostra altro
Ok, ho capito. Ma era disattivata perché trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica o perché ne hai chiesto tu la disattivazione ad ho-mobile?
... Mostra altro
Avete timore dei vostri dati trafugati e poi mettete numero di telefono e intestatario su un forum che può essere letto da chiunque? Ah beh...
... Mostra altro
Mio padre ha richiesto portabilità in coopvoce il 5 gennaio e questa mattina la sim era regolarmente attiva. Spostato il credito residuo e ottenuto un bel bonus da 30 euro.
... Mostra altro
Ok, ho capito il tuo discorso. Ma il numero di telefono di una qualunque persona lo si può reperire ovunque, non necessariamente rubando il database di ho mobile. Quante persone, anche estranei, hanno il tuo numero telefonico e sanno anche come ti chiami e dove abiti? Una marea!
... Mostra altro
Non credo tu abbia dato le tue password di conto corrente o la tua carta di credito ad ho mobile! Non fate confusione in un momento già delicato!
... Mostra altro
Aggiungo che giustamente ci si preoccupa dei propri dati finiti in pasto a chicchessia, poi vedo qui gente che scrive il proprio numero telefonico, indirizzi vari e chi addirittura il codice fiscale! Boh!
... Mostra altro
Scusate ma io non vi capisco. In questo momento c'è troppa confusione. I dati probabilmente sono stati trafugati mesi fa e molti di quelli che hanno ricevuto il famoso sms non lo sapevano nemmeno nonostante se ne parlasse ormai da 2 settimane. È improbabile che tentino di clonare le sim proprio ora! È sicuramente opportuno fare un cambio, ma meglio tra qualche giorno, quando magari i negozi hanno ricevuto disposizioni più chiare e precise da parte di Ho.
... Mostra altro
Quale può essere la soluzione migliore? Farsi cambiare sim, cambiare operatore con portabilità o cambiare operatore e numero telefonico? Perché comunque siano andate le cose, dato il silenzio di Ho interrotto da un comunicato scarno e poco rassicurante, la fiducia è finita sotto le scarpe!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.