Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
No, solo carte di credito o PayPal. Potrebbe abbinare il conto corrente a PayPal e da questa procedere al rinnovo automatico e far anche degli acquisti online. È abbastanza sicura perché prevede un sistema di autenticazione a 2 livelli: password e inserimento di un codice ricevuto via sms. In alternativa ricarica manuale nei vari punti vendita. Anche altri operatori richiedono comunque la carta per i rinnovi automatici. Quindi la soluzione più pratica e aprire un conto PayPal e abbinarlo al conto corrente mediante l'inserimento dell'iban abbinato al conto.
... Mostra altro
@biagio49 ha scritto: L'autoricarica deve essere disattivata dal cliente. Lo può fare anche dall'applicazione. Quando ritiene di doverla riattivare dovrà procedere alla procedura di attivazione, sempre dall'applicazione. Grazie. Io l'ho sospesa adesso. Facilissimo 👍
... Mostra altro
@Jonnyboy ha scritto: Ho 2 numeri ho vorrei trasferire 1 numero Illiad su ho PUO' ATTIVARE FINO A 4 SIM HO CON PRECEDURA ORDINARIA. UTILIZZANDO ANCHE L'APPLICAZIONE.
... Mostra altro
@Ennio2 ha scritto: Possiedo 2 Sim ho vorrei trasferire su una il numero di mia moglie che è un numero iliad La funzione attiva nuova sim la trova sull'applicazione (ovviamente per inserire i dati di sua moglie deve aprire l'applicazione senza entrare coi suoi dati altrimenti viene caricata sulla sua anagrafica e la sim intestata a sua moglie non potrà essere oggetto di portabilità perché non ne risulterebbe intestatrio), basta inquadrare con la fotocamera il codice iccid e andare avanti. Servono documenti personali, indirizzo email e codice fiscale nonché il pagamento con carta o PayPal. Poi porto il mio numero: numero e ICCID di Iliad; in 3 giorni lavorativi il numero iliad sarà su Ho. Può segure la tempistica premendo di nuovo su porto il mio numero
... Mostra altro
@Ariannah1 ha scritto: Ciao @biagio49, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Buona giornata Non capisco il significato del messaggi privati. Posso capire la chiamata privata per dettagli personali, ma questo canale necessita di risposte chiare per tutti. Facendo ciò sì evitano quesiti ripetitivi e si rendeno più chiaro i colloqui coi vari utenti. Mi scusi per questo rilievo, nato da post ridondanti. Buona domenica.
... Mostra altro
Provi a anteporre al numero il prefisso italiano +39. Se non chiama provi la SIM su altro telefono; se funziona la seconda ipotesi le consiglio di ripristinare lo smartphone ai dati di fabbrica. In quest'ultimo caso le consiglio di fare prima un backup dei dati in modo da poterli recuperare dopo il riavvio del dispositivo.
... Mostra altro
Mediante l'uso dell'applicazione si visualizza il codice ICCID memorizzato nella SIM che potrebbe essere diverso se Ho lo ha cambiato d'ufficio. Il modo più semplice e veritiero è quello di richiedere il codice tramite SMS con scritto seriale al numero Ho 3424072211 @Erilom889 ha scritto: @Matilde1 dal tipo di cellulare che sia Android ho Apple vai sullo store e scarichi l'app Sim Card da li troovi il tuo seriale. @Erilom889 ha scritto: @Matilde1 dal tipo di cellulare che sia Android ho Apple vai sullo store e scarichi l'app Sim Card da li troovi il tuo seriale.
... Mostra altro
Io ho risolto inviando il codice seriale ricevuto via SMS, così come indicato da @NicoBiag: in 3 giorni lavorativi numero passato al nuovo operatore e credito trasferito.
... Mostra altro
Sono disponibili sul mercato router 3G con porta per collegare un telefono tradizionale; il costo dovrebbe essere inferiore a 50,00 euro.
... Mostra altro
Dopo 11+1 mesi dall'ultima ricarica la SIM viene disattivata. È possibile riavere il numero chiamando il servizio clienti o recandosi presso un centro Ho. Per conoscere lo stato della SIM deve chiamare il servizio clienti.
... Mostra altro
Può verificare se è stato cambiato d'ufficio il seriale inviando un SMS con scritto seriale al n. 3424072211. Sulla sim in regalo può essere attivato un nuovo numero - a costi molto più alto delle promo a 70giga - oppure in portabilità da altro operatore; da tenere presente che Ho mobile attua una vistosa differenziazione di provenienza. Nel caso non è stato cambiato il seriale ICCID può chiedere la sostituzione gratuita della sim a un centro HO. Ma attenzione: ad alcuni è stato applicato il costo di 5,00 euro. @Badide ha scritto: voglio cambiare sim per la nota problematica di furto dati non ho ricevuto nessun SMS. ho 2 sim nuove inviatemi insieme alla mia Sim all attivazione. come devo procedere?
... Mostra altro
Sicuramente il cambio di seriale ICCID e già avvenuto da giorno 9 in poi, questo ha permesso di mettere in sicurezza i numeri di telefono che potrebbero essere oggetto di SIM swapping. Lei inviando il messaggio al 3424072211 con scritto seriale non chiede il cambio del seriale, ma verifica semplicemente se il suo ICCID è stato cambiato. Se il nuovo operatore non comunica i dati corretti del seriale della SIM la portabilità non la avrà mai. Ecco perché è necessario conoscerlo e COMUNICARLO CORRETTAMENTE SL NUOVO OPERATORE.
... Mostra altro
Lo hanno cambiato d'ufficio. Non è una procedura trasparente ma è stata avviata per preservare i dati dei clienti e prevenire il così detto SIM wapping. A molti ha evitato la ricerca di negozi Ho e il fastidio di doversi recare di persona a chiedere la sostituzione della SIM, spesso introvabile.
... Mostra altro
Le portabilità potrebbero subire ualche ritardo legate al fatto che HO ha combiato d'ufficio il codice ICCID. Chi aveva chiesto la portabilità qualche giorno prima sembra non abbia incontrato ostacoli (io l'ho chiesta giorno 7 intorno alle 18 e lunedì 11 si era già perfezionata), mentre che l'ha richiesta dopo deve avere l'accortezza di verificare se HO gli ha assegnato un nuovo seriale di sim (mio fratello doveva ottenere la portabilità oggi e non l'ha ottentuta, però già ieri aveva comunicato il nuovo ICCID al nuovo operatore e questi stamattina gli ha comunicato e dobrebbe avere l'OK in 2 giorni). Ho riportato 2 casi che sono passati per le mie mani e penso che con la situazione attuale (cambio ICCID d'ufficio) qualche ritarno tecnico potrebbe verificarsi e non c'è da scandalizzarsi.
... Mostra altro
Non mi risulta che ci sia una blocco della portabilità perchè ho seguito il percorso di amici e sono andate tutte a buon fine. Il problema protrebbe essere il seriale sbagliato, sia per errore d'inserimento sia perchè, ad alcuni clienti, il seriale è stato cambiato d'ufficio da Ho per ovvi motivi di sicurezza. Le consiglio di mandare un sms al numero 3424072211 con scritto seriale e dopo aver ricevuto riscontro di controllare se vi siano differenze con quello in suo possesso ma anche con quello che è stato inserito sulla scheda di richiesta portabilità. Se agli operatori arriva una richiesta di portabilità per un numero con seriale errato e più che giusto che non la prendano in considerazione.
... Mostra altro
La mail la può cambiare in autonomia dall'applicazione cliccando sul suo numero e andando alla funzione gestisco il mio profilo - di trova in basso sul lato destro; può cambiare anche la password. Faccio notare che le nostre caselle di posta sono da tempo in mano ✋ a soggetti che noi non abbiamo mai autorizzato e che inviano messaggi molesti e pubblicità indeterminata, così come i nostri numeri di telefono in mano ✋ a call center e procacciatori d'affari. Abbiamo sempre accettato passivamente questo stato di cose.
... Mostra altro
Probabilente è stato già cambiato d'ufficio. Per conoscerlo basta inviare un SMS al numero 3424072211. Ho oggi pomeriggio ha comunicato di aver cambiato per motivi di sicurezza alcuni seriali di sim.
... Mostra altro
l problema non esiste, per ora, perché Ho ha deciso di cambiare d'ufficio i seriali degi utenti che ritiene più vulnerabili. Non c'è quindi bisogno di correre nei suoi negozi per chiedere il cambio sim. Ogni utente può conoscere il nuovo seriale assegnato inviando un SMS al numero 3424072211 con scritta seriale. Ricevuto il riscontro potrà sincerarsi sul reale cambio del suo ICCID.
... Mostra altro
Il vecchio è stampato sul retro della SIM inserita nel telefono, sono 19 numeri piccoli. Per vedere se è stato cambiato mandi un S MS al 3524072211 con scritto seriale
... Mostra altro
Ho sta inviando dei messaggi alle persone interessate coi quali dice di aver generato un nuovo ICCID. Potrebbe aver ricevuto un SMS in tal senso. Comunque può verificare se è stato cambiato inviando un SMS al 3424072211 con scritto seriale e controllare sé diverso da quello stampato sulla SIM
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.