Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ciro61, sotto copertura ho. generalmente non succede, se passi da una rete all'altra invece potrebbe accadere che l'App ti chieda di inserire nuovamente le credenziali di accesso. La sessione, quando scade, richiede l'accesso per garantire la tua sicurezza, una volta trascorsi 15 minuti di inattività. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @OOparsifal, è avvenuto il primo rinnovo mensile sul numero invitato? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Fammi sapere. Buona serata!
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Ciao @Paky83 , il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Lamanfri, dall'app vai sulla voce "Gestisco il mio profilo" poi clicca su "Pagamenti" da lì potrai cancellari i dati della carta e reinserire i nuovi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
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Ciao @Andreaiorio, effettua questa semplice prova:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi. Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone). Digita la stringa ##21*1234# invio. Digita la stringa #33*1234# invio. Riporta il dispositivo in 4g. Ripeti le stringhe. Riavvia il dispositivo. Facci sapere. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Libra76,
verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona serata.
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Ciao @Yuri4, il codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale (senza virgolette e senza scrivere altro nel messaggio) al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Non è detto. Il telefono, se di ultima generazione, potrebbe tusare il VoLTE ed una chiamata potrebbe essere trattata dal gestore estero come una connessione dati.
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Ciao @Io18, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.
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Ciao @Riccardo16, mi dispiace per il disagio, potresti provare a lasciare solo una sim ho. nello slot uno e rifare la procedura?
Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao ti invito ad eseguire la seguente procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-imposta il telefono solo in 2g
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: ##21*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: #33*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-riporta il dispositivo in 4g
-ripeti le stringhe
-spegni e riaccendi il dispositivo
Per gli IPhone vai in opzione dati cellulare e seleziona solo 3g. Automaticamente a seguito dello shutdown del 3g andrà in edge e apparirà la E.
Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Doge_sim, ti confermo che con ho. i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Buon proseguimento di giornata!
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Da quel che leggo qui sembra ci siano dei problemi per le ricariche da carta, meglio dal tabaccaio che rilascia subito una ricevuta da far valere in caso di problemi. Comunque, se accetta il rischio, può farlo dall'applicazione >ricarica > poi prema sull'icona della rubrica (angolo a destra del numero) e scelga il numero Ho di sua madre. Poi inserisca gli altri dati e confermi. Se tutto funziona ok, diversamente se il costo le viene addebitato e la ricarica no deve aprire un reclamo per il tramite del servizio clienti; non su questo canale perché è una perditadi tempo .
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